GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potreste consigliare una tastiera meccanica adatta per scrivere molto e più raramente per giocare, magari retroilluminata e layout ITA. Non avrei modo di comprarla subito, ma intanto vorrei avere qualche consiglio:sisi:
Budget 100 euro, qualcosa di più solo se posso fare un salto di qualità :help:
c'è poca roba...scrivere molto servirebbe una tastiera con cherry blue ma non mi vengono in mente tastiere layout ita che li montino...sull'estero trovi qualcosa però
 
c'è poca roba...scrivere molto servirebbe una tastiera con cherry blue ma non mi vengono in mente tastiere layout ita che li montino...sull'estero trovi qualcosa però
Come temevo :(
Nessun produttore ha intenzione di produrne qualche modello con layout ita, che tu sappia?
 
Thai 90 ha detto:
hai ragione mi sembrava strano infatti...solo che nei manuali italiani metton 4ms e mi ci ero attenuto...controllando quello internazionale è 2ms

IMHO avervi scritto male...
Hai messo 4ms sia per 250 che per 500 Hz.
Ovviamente la prima è giusta. :sisi:
 
IMHO avervi scritto male...
Hai messo 4ms sia per 250 che per 500 Hz.
Ovviamente la prima è giusta. :sisi:
è nel manuale italiano che è scritto male...se non ci credi te lo scannerizzo :doh:
 
Ci crediamo Thai ;)Non ti preoccupare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti Vino si esalta e si crede molto migliore perché esplicita gli errori di HotExtreme e inoltre si fa il figo parlando in inglese...Vero Vino?? Naturalmente scherzo ;)
 
accidenti vedo solo ora questo 3d:cav:

grandissimo thai!:ok:
ottimo lavoro, bellissima guida, come sempre:ok:

attendiamo di vederla completa:D
 
accidenti vedo solo ora questo 3d:cav:

grandissimo thai!:ok:
ottimo lavoro, bellissima guida, come sempre:ok:

attendiamo di vederla completa:D
è riflettevo su come finirla con ale...pensavo ad un progetto molto grosso....poi ho capito che per me solo era troppo immane :asd: cmq si la finirò...qualche buona proposta valida si sta facendo strada...purtroppo tra le membrane ce ne son veramente poche che sian degne di essere gaming...e quindi mi son bloccato un pò per questo
 
Accidenti thai, sei onnipresente! ^^

Scherzi a parte, dopo averti tediato per il mouse (ce l'abbiam fatta alla fine! sensei rulez :vv:), eccomi qui a chiedere della tastiera. Faccio un breve riepilogo: possiedo un notebook assemblato per il gaming, mi muovo spesso ed il nb è una bomba, l'unica cosa che la tastiera è una fetecchia :asd: Detto questo, quindi me ne servirebbe una da portarmi dietro (non una cosa abnorme insomma), per il gaming/meccanica, se possibile retroilluminata, se è senza tastierino numerico e 30mila tasti per la macro e/o funzione (che non uso) tanto meglio.

Ho adocchiato già qualcosa in giro, la blackwidow tournament edition (non è retroilluminata però :blush:).
Mi puoi consigliare? Ho alternative valide?

Saluti,
dan
 
quickfire tk rulez :asd:

Ti farò una statua un giorno :lol:

Ascolta, unico dubbio. Cito testualmente:

[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD="colspan: 4, align: center"]Choose from 3 distinct versions[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cherry MX Switch[/TD]
[TD="align: center"]Red[/TD]
[TD="align: center"]Blue[/TD]
[TD="align: center"]Brown[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Backlight Color[/TD]
[TD="align: center"]Red[/TD]
[TD="align: center"]Blue[/TD]
[TD="align: center"]White[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Steelplate Coating[/TD]
[TD="align: center"]Red[/TD]
[TD="align: center"]Blue[/TD]
[TD="align: center"]Brown[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Toglimi un dubbio, red blue o brown? Cambia la meccanica dei tasti, vero?
Io gioco soprattutto fps, ma anche giochi sportivi. Userei la tastiera anche per scrivere (anche se in minor parte)
I blu son davvero così rumorosi? Oddio, che dubbio m'è venuto adè :vv:

Ps: non avendo mai avuto una tastiera meccanica prima, non ho un termine di riferimento valido; vorrei, però, qualcosa che sia piu adatto al gaming (quindi meno pressione/resistenza), ma che non sia completamente diverso ecco xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top