GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Thai 90 cosa ne pensi del cmstorm havoc e del recon?
Vanno bene per claw grip?

@Thai 90 cosa ne pensi del cmstorm havoc e del recon?
Vanno bene per claw grip?
forse il recon per claw grip, l'havoc direi di no...è palm..

cmq l'havoc non lo conosco bene, il sensore è in linea con i nuovi prodotti top però dovrei leggere qualcosa di più sul firmware ed eventuali problemi

Buon giorno, sto cercando un mouse per esclusivo uso di ufficio (uso programmi di scrittura e navigazione internet)
il mio obiettivo é soprattutto l'ergonomia

1 impugnatura: 70% Palm Gri 30% Fingertip Grip
2 sensibilità: lowsenser
3 budget: max 70 euro
4 i giochi utilizzati:nessuno
5 richieste particolari: senza filo
6 grandezza della mano: media tendente al medio piccola
Mi indicate qualche modello specifico?

Vorrei anche un consiglio su modelli specifici di tappetino e poggia polso ( ho la tendenza a non tenere leggermente il polso alzato quando sto con la mano sul mouse senza usarlo)

Grazie mille

Ultima modifica:
Salve. Mi servirebbe un nuovo mouse:

1
impugnatura: Fingertip Grip o Palm Grip
2 sensibilità: midsens. o highsens.
3 budget: non più di 50€/60€
4 i giochi utilizzati: nessuno
5 richieste particolari: senza fili (se però c'è un modello migliore come rapporto qualità/prezzo però coi fili, va bene lo stesso)
6 grandezza della mano: medio-piccola

Grazie mille
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Salve. Mi servirebbe un nuovo mouse:

1
impugnatura: Fingertip Grip o Palm Grip
2 sensibilità: midsens. o highsens.
3 budget: non più di 50€/60€
4 i giochi utilizzati: nessuno
5 richieste particolari: senza fili (se però c'è un modello migliore come rapporto qualità/prezzo però coi fili, va bene lo stesso)
6 grandezza della mano: medio-piccola

Grazie mille
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Guarda, se aumenti il budget di una decina d'euro sei sicuro di poter trovare il Logitech G700 che farebbe al caso tuo.

Una mia cara amica ha dei problemi di tendinite creati dall'utilizzo del mouse e ultimamente sta utilizzando un mouse a joystick anche al lavoro! Purtroppo non può fare a meno di utilizzarlo...credete che con il mouse a joystick si limitano davvero i danni alle infiammazioni ai tendini?

luigi_1981 ha detto:
Una mia cara amica ha dei problemi di tendinite creati dall'utilizzo del mouse e ultimamente sta utilizzando un mouse a joystick anche al lavoro! Purtroppo non può fare a meno di utilizzarlo...credete che con il mouse a joystick si limitano davvero i danni alle infiammazioni ai tendini?

Parli dei mouse verticali? Teoricamente si...xò anche usare un poggiapolso aiuta un po

send by Oppo find 6 in gangnam style using forum runner

Permalink

L'M150 non è da gioco, l'Anker non so, non lo conosco, ma di certo leggere che ha 8000 DPI e costa 35 euro non mi fa pensare a nulla di buono qualitativamente... ma bisognerebbe comunque sempre informarsi, anzichè contare sulla mia discutibile tesi.

Col Razer Lachesis andresti molto meglio probabilmente, rispetto ai due citati.

L anker a specifiche sembra buono...sensore da mouse fascia alta...bisogna xò vedere con mano...

Permalink

L anker a specifiche sembra buono...sensore da mouse fascia alta...bisogna xò vedere con mano...

Permalink

Su Amazon comunque si leggono ottime recensioni... bisognerebbe però sempre testare, come già detto da te.

L'M150 non è da gioco, l'Anker non so, non lo conosco, ma di certo leggere che ha 8000 DPI e costa 35 euro non mi fa pensare a nulla di buono qualitativamente... ma bisognerebbe comunque sempre informarsi, anzichè contare sulla mia discutibile tesi.

Col Razer Lachesis andresti molto meglio probabilmente, rispetto ai due citati.

Ma conviene di più il Razer usato a 35 o il Logitech G700 nuovo a 77€?

Dipende dal Razer in che condizioni è.
Se è in buone condizioni, a quel prezzo ti conviene il Lachesis.
In caso contrario, il G700.

Sto contattando il venditore per sentire il tutto e avere qualche foto, ma penso quindi che comprerò il Lachesis sperando sia davvero buono :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro