Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è il topic ufficiale dell'anker :sisi: sembra validoSalve a tutti!
Mi servirebbe un mouse con queste caratteristiche:
- almeno 2400 DPI
- pulsanti laterali (quelli "aventi" e "indietro")
- alette laterali abbastanza pronunciate
- stile palm grip
- prezzo non oltre i 40€
Di questo (Anker® High Precision Laser Gaming Mouse) che ne pensate? Ne avete altri da suggerire?
c'è il topic ufficiale dell'anker :sisi: sembra valido
dovrebbe bastare un qck mini o un qck versione medium...al massimo un 4hd
fedemini ha detto:Grazie, ma per il suo sensore ottico diciamo in generale cè una superficie migliore o un mouse pad qualsiasi vale l'altro?
Parli dei mouse verticali? Teoricamente si...xò anche usare un poggiapolso aiuta un po
send by Oppo find 6 in gangnam style using forum runner
Permalink
se hai mano piccola no...se no guarda un abyssusFaccio parte della categoria Fingertip grip, secondo voi lo Xornet mi può risultare scomodo?
mmm forse un kana della steelseriesCiao, vorrei acquistare un mouse da gaming ed ho un impugnatura claw grip. Vorre spendere meno di 40-50€ e per adesso sarei indirizzato su questi mouse: roccat kova, Sharkoon Drakonia, mouse anker, Aerocool Strike-X Blast o un rat 3. Avrei anche una domanda, come mai le marche che costano di più tipo roccat e ciborg fanno mouse ottici invece che laser seppur i laser siano migliori?
mmm forse un kana della steelseries
mmm la mano è grande potresti valutare anche dei palm cmq penso che delle buone scelte possan essere un razer taipan o un steelseries sensei, sensei mlg se vuoi sensore migliore...col budget dovresti esserci dentro mi paresalve ragazzi, ho in mente di prendermi una steelseries apex, ma sul mouse sono completamente in difficoltà.
causa budget troppo basso attualmente prendo solamente le periferiche di gioco e più in la mi farò un 21:9 29" probabilmente.
quindi vorrei prendere un mouse che riesca a sfruttare sia quello schermo li che il mio attuale 22" 1680x1050.
quindi:
1 impugnatura fingertip grip, tengo il poso appoggiato sulla scrivania e mi muovo su e giù con le dita e destra e sinistra con la mano.
2 sensibilità hig sens/mid sens capita di alzare il mouse e riportarlo in posizione, è un problema?
3 budget non ne ho idea, sicuramente non milioni di euro ma neanche una cosa scadente, diciamo attorno ai 70/80/90 euro... poi se con poco di più si prende tanto di meglio il budget si varia tranquillamente!
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) fps per la maggiore, qualche mmo e rpg
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) possibilmente col filo, meglio se con dei giochi di luce carini e possibilmente con abbastanza tasti, per esempio un mio amico s'è comprato un logitech g300 e in quanto a tastini e design mi piace..
6 grandezza della mano (piccola, media, grande)credo media, palmo di 10cm e con il medio arrivo a 19cm :asd:
che mi consigliate di bello? :grat: