Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
non ho affatto una buona opinione di molti dei prodotti della razer tra cui il razer naga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse il recon per claw grip, l'havoc direi di no...è palm..@Thai 90 cosa ne pensi del cmstorm havoc e del recon?
Vanno bene per claw grip?
Salve. Mi servirebbe un nuovo mouse:
1 impugnatura: Fingertip Grip o Palm Grip
2 sensibilità: midsens. o highsens.
3 budget: non più di 50€/60€
4 i giochi utilizzati: nessuno
5 richieste particolari: senza fili (se però c'è un modello migliore come rapporto qualità/prezzo però coi fili, va bene lo stesso)
6 grandezza della mano: medio-piccola
Grazie mille![]()
Guarda, se aumenti il budget di una decina d'euro sei sicuro di poter trovare il Logitech G700 che farebbe al caso tuo.
luigi_1981 ha detto:Una mia cara amica ha dei problemi di tendinite creati dall'utilizzo del mouse e ultimamente sta utilizzando un mouse a joystick anche al lavoro! Purtroppo non può fare a meno di utilizzarlo...credete che con il mouse a joystick si limitano davvero i danni alle infiammazioni ai tendini?
Questi 2 sono pessimi o per risparmiare qualcosa possono andare?
Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker con risoluzione a 8000 DPI, 9 pulsanti programmabili, Cartuccia per la regolazione del peso, Microswitch Omron: Amazon.it: Elettronica
Logitech M510: Amazon.it: Informatica
Oppure ho trovato un Razer Lachesis Phantom usato a 35€.
L anker a specifiche sembra buono...sensore da mouse fascia alta...bisogna xò vedere con mano...
send by Oppo find 6 in gangnam style using forum runner
Permalink
L'M150 non è da gioco, l'Anker non so, non lo conosco, ma di certo leggere che ha 8000 DPI e costa 35 euro non mi fa pensare a nulla di buono qualitativamente... ma bisognerebbe comunque sempre informarsi, anzichè contare sulla mia discutibile tesi.
Col Razer Lachesis andresti molto meglio probabilmente, rispetto ai due citati.
Ma conviene di più il Razer usato a 35 o il Logitech G700 nuovo a 77€?
Dipende dal Razer in che condizioni è.
Se è in buone condizioni, a quel prezzo ti conviene il Lachesis.
In caso contrario, il G700.