GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto contattando il venditore per sentire il tutto e avere qualche foto, ma penso quindi che comprerò il Lachesis sperando sia davvero buono :)

Sì, per il prezzo a cui lo prendi è un ottimo mouse, a patto che sia in buone condizioni e non sia stato utilizzato per molto tempo.

Salve. Mi servirebbe un nuovo mouse:

1
impugnatura: Fingertip Grip (poggio il polso sulla scrivania e il gomito sul bracciolo della sedia e muovo il mouse a dx,sin, avanti e indietro solo con le dita senza mai alzare il polso in un range dx-sin e up-down molto piccolo)
2sensibilità: very
high sensenser
3
budget: max 150e
4
i giochi utilizzati: fps, mmo, punta e clicca
5
richieste particolari: molto scorrevole, molto preciso (1 a 1), triple monitor 5760*1080, wireless o wired è indifferente, modifica dpi al volo sul mouse, buon supporto per anulare e mignolo sul mouse
6
grandezza della mano: molto grande

Grazie mille
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Ultima modifica:

grazie :)
volevo sapere cosa ne pensi per me del Razer Orochi 2013

tra il razer e il sensei quale ha il miglior supporto per anulare e mignolo
il mignolo in particolare me lo trovo arrotolato sull' anulare e vorrei avere un supporto sul mouse per "alloggiarlo" :p

grazie :)
volevo sapere cosa ne pensi per me del Razer Orochi 2013

tra il razer e il sensei quale ha il miglior supporto per anulare e mignolo
il mignolo in particolare me lo trovo arrotolato sull' anulare e vorrei avere un supporto sul mouse per "alloggiarlo" :p
xk impugni male il mouse...probabilmente metti indice sul tasto sinistro medio sul tasto destro e gli altri 2 sul fianco del mouse...prova ad abituarti con indice sul destro medio sulla rotellina e anulare sul destro.
cmq l'ouroborus ho letto sia più palm, però se hai la mano grande forse potrebbe andarti cmq bene...valuta anche il rat

hai inquadrato bene la situazione :)
indice sul sinistro e medio sul destro
mi ritrovo anulare a impugnare e fare grip sul lato destro del mouse
ed il mignolo non so dove metterlo
a volte striscia sul tappettino, a volte si solleva e appoggia sul anulare

cerco di rieducarmi e do un occhiata ai mouse che mi hai consigliato

grazie :D

- - - Updated - - -

mi sono orientato verso il sensei mlg
volevo ordinarlo assieme ad un mousepad
sono indeciso tra Razer Manticor e SteelSeries 4HD
vorrei quello più "liscio" possibile
sono interessato a zero attrito in modo da fare il minimo sforzo nel usare il mouse solo con le dita
se poi fosse anche facilmente lavabile meglio ;)
se invece avete altri da consigliare in abbinamento al sensei sempre nell'ottica della massima scorrevolezza per un highsenser sono aperto ai consigli :)
grazie.

Devo regalare un mouse ad un amico, siccome non so il suo utilizzo(palm etc.) l'unica considerazione è budget di 40€ e deve essere wireless, niente cavo, con almeno 2 o 3 tasti programmabili.
Grazie in anticipo

Ho appena acquistato il Razer Abyssus a 35€ spedito, buon prezzo?
Ho letto sulla vostra guida che era consigliato per il mio tipo di impugnatura :)

Ragazzi buonasera a tutti.
Vi scrivo per sapere cosa mi consigliate come mouse e tappetino e se mi potete indicare dove acquistarlo.
Vi dico subito che lo acquisto per giocare a League of legends (MOBA) e vorrei spendere per il mouse sui 70€ tappetino sui 20€ .
Giocando ho notato che alzo poco il mouse ma capita,inoltre credo di avere l'impugnatura fingerprint con mignolo che spesso si addormenta perché parte del palmo poggia sul tappetino. Uso una risoluzione elevata sui 1680 e delle volte 1080.
Ero indirizzato sul Razer Naga Hex verde ma non vorrei aver sbagliato tutto nella scelta. alternative? Store? Consigli? Grazie infinite a tutti.

Ciao Thai,

Sono anch'io un highsenser fingertip in procinto di ricomprare mouse e tappetino.

In particolare, sai dirmi quali sono le differenze fra Sensei e Sensei MLG?
Sul sito del produttore vedo che il secondo raggiunge i 16400 DCPI, mentre il primo "solo" 11,400 DCPI.
Ma non penso comunque che userei questa funzionalità, non avendo un doppio monitor.

L'MLG mi piacerebbe di più come estetica ma di quello mi importa il giusto... ci sono altre sostanziali differenze?

Grazie mille!!

Ciao Thai,

Sono anch'io un highsenser fingertip in procinto di ricomprare mouse e tappetino.

In particolare, sai dirmi quali sono le differenze fra Sensei e Sensei MLG?
Sul sito del produttore vedo che il secondo raggiunge i 16400 DCPI, mentre il primo "solo" 11,400 DCPI.
Ma non penso comunque che userei questa funzionalità, non avendo un doppio monitor.

L'MLG mi piacerebbe di più come estetica ma di quello mi importa il giusto... ci sono altre sostanziali differenze?

Grazie mille!!
il sensore del mlg è una versione migliorata di quello liscio

Non pensavo ci fossero dei modi diversi per tenere il mouse lol Io uso questo: HP Mouse 2.4GHz Wireless 5070-3207 e a quanto pare rientro nel fingertip grip highsenser, è giusto?

no link a shop

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro