ah ok grazie per la delucidazione. Bè poco male perchè dopo averlo provato accuratamente, devo dire che sono più che soddisfatto dell'acquisto, anzi, il giudizio finale che do al mouse sta sopra ogni più rosea aspettativa, non credevo che mi ci sarei trovato così bene, grazie per il consiglio d'acquisto e ancor più grazie per il tappetino (steelseries 4hd), il connubio è perfetto ho provato diversi mouse da gaming con diversi mousepad ma devo dire che quest accoppiata è tra le migliori per highsenser. Steelseries non delude mai soprattutto nel rapporto qualità prezzo della maggior parte dei prodotti, devo ammetterlo, e per quanto riguarda il mouse ho ben poche parole se non complimenti alla Mad Catz che entra ufficialmente nelle mie grazie :D, certo l'investimento resta quel che è, sicuramente carestoso, ma dal mio punto di vista ne vale la pena, ho notato al tatto un utilizzo di materiali sicuramente più che buoni al contrario del vecchio naga che utilizzavo (per fare un piccolo confronto) e il telaio in alluminio della base mi ricorda molto l'alluminio giapponese utilizzato nei case Cosmos, magari mi sbaglio ma al tatto e al suono me lo ricorda molto. Oltre le rifiniture e i materiali, ottimo anche il software tanto semplice quanto funzionale, e poi mi sono sorpreso di trovarlo totalmente tradotto in italiano, finalmente un prodotto che mi lascia totalmente soddisfatto senza l'amaro in bocca per qualche dettaglio che non mi aggrada. Ottimo mouse da consigliare sicuramente.