il level 10 costa tanto ...troppo per quello che offre secondo me
io l'ho trovato a 77 euro però di colore bianco o verde, il g9x che mi hai consigliato il suo prezzo oscilla tra i 60/70 euro quindi non è che costi cosi' tanto il level 10m.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il level 10 costa tanto ...troppo per quello che offre secondo me
tra logitech e roccat andrei del logitechAllora, mi servirebbe un consiglio per 2 Mouse, uno palm grip, buget massimo 30 euro e stavo pensando a un logitec g300 o un roccat lua, preciso che sono mancino, anche se gioco con la destra, ma per internet e ltro uo la sinistra
me ne servirebbe anche uno finger/claw grip, massimo 20-25 euro ed ero orientato verso un cm storm Xornet
non uso tappetino
mano molto grande
qualche consiglio?
l' Aerocool come marca per i mouse com'è?
cambiare shop?
metti tom's in white list su adblockRagazzi scusatemi ma vorrei ordinare al più presto un buon mouse,impugnatura fingertip grip e sono mid-high senser
Budget 50€ tappetino compreso.
Avevo visto il roccato kova+.vale la pena provarlo?Oltre allo spawn che non trovo da nessuna parte,c'è qualcos'altro in quella fascia di prezzo?
Grazie :)
(Ho un piccolo problemi con chrome,in quanto non mi visualizza la textbox di risposta e risposta rapida,da cosa dipende?)