Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta...
ho visto il Sensei in questa versione che come estetica mi piace molto, ha qualcosa di diverso come prestazioni?
SteelSeries International shop - SteelSeries Sensei MLG Edition - Mice
mi viene in mente solo il sensei raw..forse dei mouse palm grip potrebbero andarti bene cmqCiao a tutti,
intanto ti ringrazio Thai 90 per la completa ed esauriente guida che hai fatto! Spero che tu possa aiutarmi... ti dico sono mancino e ho una mano lunga 21 cm ('na palanca! :hihi:)
Ho controllato dalla guida e sono un fingertip midsenser: mouse così lunghi per la mia mano non ne ho mai trovati dove possa appoggiare il palmo, per cui forse l'abitudine di quella posizione può essere dovuta anche al fatto che non ho proprio modo di appoggiare il palmo sul mouse. Sinceramente non so quale mouse potrebbe andarmi bene, ma ti dico, più che giocare uso il mouse per fare grafica e video principalmente. Se mi sai consigliare qualcosa te ne sarei molto grato, usandolo per lavoro impugnare un mouse deve essere confortevole e non una rottura in più! ;)
evitiamo il crossposting...cmq se sei highsenser uno in alluminio se sei low uno in tessuto...Per mouse del tipo Imperator/Mamba/Sensei (userò uno dei tre) secondo voi va meglio il "SteelSeries Mouse Pad QCK Mini" in stoffa o il "Lian Li - M-2 Aluminium" in alluminio?