GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il level 10 costa tanto ...troppo per quello che offre secondo me

io l'ho trovato a 77 euro però di colore bianco o verde, il g9x che mi hai consigliato il suo prezzo oscilla tra i 60/70 euro quindi non è che costi cosi' tanto il level 10m.

lko spawn lo troveresti a molto meno

credo che il deathadder sia palm grip...anche nell' immagine x rappresentarlo cè il deathadder :sisi:

ragazzi ho un palm grip, gioco prevalemtemente sul vespula perk il tessuto non lo amo particolarmente a 1000dpi di media..ho la mano grande e preferirei un mouse leggero e con una forma comoda per poter alzare il mouse e spostarlo sul tappetino..al momento ho un mmo7, in caso volessi cambiarlo con qualcosa di più specifico per me che mi consigliate?? grazie mille.

p.s. gioco praticamente a tutto ma preferisco gestionali e fps con qualche rts ( i third person li gioco su concole o con gamepad)

Allora, mi servirebbe un consiglio per 2 Mouse, uno palm grip, buget massimo 30 euro e stavo pensando a un logitec g300 o un roccat lua, preciso che sono mancino, anche se gioco con la destra, ma per internet e ltro uo la sinistra

me ne servirebbe anche uno finger/claw grip, massimo 20-25 euro ed ero orientato verso un cm storm Xornet

non uso tappetino

mano molto grande

qualche consiglio?

l' Aerocool come marca per i mouse com'è?

Ultima modifica:
Gente anche io ho un problema, sono clawgripper e sono hisenser (abituato cosi' da tappetini strettissimi da una vita :P) mi avevano consigliato lo storm spawn ma non lo trovo in negozi online dove assemblano pc, quindi mi servirebbe un suggerimento sostitutivo ad un prezzo simile (piu' o meno) allo spawn, grazie.

cambiare shop?

- - - Updated - - -

Allora, mi servirebbe un consiglio per 2 Mouse, uno palm grip, buget massimo 30 euro e stavo pensando a un logitec g300 o un roccat lua, preciso che sono mancino, anche se gioco con la destra, ma per internet e ltro uo la sinistra

me ne servirebbe anche uno finger/claw grip, massimo 20-25 euro ed ero orientato verso un cm storm Xornet

non uso tappetino

mano molto grande

qualche consiglio?

l' Aerocool come marca per i mouse com'è?
tra logitech e roccat andrei del logitech

per claw lo xornet :sisi:

cambiare shop?

Ho fatto la stessa configurazione su due shop (gli altri due che mi hanno dato mancano di altri pezzi) ma per di mouse quello non lo tengono.
L'unica sarebbe di fare un ordine fuori dallo shop ma finisce che pago due volte le spese di spedizione(e volevo evitare)... per quello chiedevo.

Ciao ragazzi, sto aspettando il pc in firma e quindi volevo fare un upgrade del gaming mouse. Ho giocato incredibilmente PER ANNI con questo mouse della Trust da 9.90€

http://www.trust.com/_images/products/500/16535.jpg

a vari giochi di tutti i tipi ed a UT2004, con cui tuttora gioco a grandi risultati (sono pure modesto :P).

Però ora il mouse mi sta salutando e pensavo di prenderne uno migliore e con un mousepad valido.
Aggiungo che gioco a Path of Exile, forse ricomincerò D3 e gioco a tutti gli ultimi sparatutto et simili.

Qui sotto potete vedere come lo impugno, direi presa palm, giusto? La mano è circa di 20,5 cm, sono alto 1.91.
Ne approfitto anche per far vedere il tipo di scrivania su cui gioco, è un legno perfettamente liscio, e non ho mai avuto grandi problemi, ma un mousepad tipo il TAITO Mini (dimensioni comunque sui 26x21 circa)pensavo potesse essere più adatto, a fronte dell'acquisto del mouse nuovo.

Il budget non sarebbe un problema, ma mi ero imposto di non superare i 50 euro circa, ovviamente se sforando ho qualcosa di meglio ci si può pensare!
icon_smile.gif

http://i46.tinypic.com/25im71d.jpg
http://i46.tinypic.com/dr9vnd.jpg

p.s. tutti quei fili scompariranno con l'arrivo del pc, sono in una situazione temporanea esteticamente orribile
icon_mrgreen.gif

prendi un ozone radon opto...con un qck mini

Ragazzi scusatemi ma vorrei ordinare al più presto un buon mouse,impugnatura fingertip grip e sono mid-high senser
Budget 50€ tappetino compreso.
Avevo visto il roccato kova+.vale la pena provarlo?Oltre allo spawn che non trovo da nessuna parte,c'è qualcos'altro in quella fascia di prezzo?
Grazie :)
(Ho un piccolo problemi con chrome,in quanto non mi visualizza la textbox di risposta e risposta rapida,da cosa dipende?)

Ragazzi scusatemi ma vorrei ordinare al più presto un buon mouse,impugnatura fingertip grip e sono mid-high senser
Budget 50€ tappetino compreso.
Avevo visto il roccato kova+.vale la pena provarlo?Oltre allo spawn che non trovo da nessuna parte,c'è qualcos'altro in quella fascia di prezzo?
Grazie :)
(Ho un piccolo problemi con chrome,in quanto non mi visualizza la textbox di risposta e risposta rapida,da cosa dipende?)
metti tom's in white list su adblock

boh roccat non mi piace come brand...un steelseries sensei raw?

Il sensei raw mi piacerebbe,ma solo con il mouse sono troppo fuori di budget...
Ora provo ad aggiungere il forum su adblock.

ci sarebbe se no il kana che è simili ma con sensore diverso e meno tasti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro