GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente un coniglio per il futuro, se volessi prendere un buon tappetino da mouse che sia di modeste dimensioni (tra spazio e il fatto che sono mid-highsenser non ne ho bisogno di piu' grandi) che potrei prendere? Mi ero innamorato del Vespula ma una scrivania nuova per un mousepad non sono ancora arrivato al punto di prenderla :D
Coniglio? :P :pompiere::giudice::trotta::paurafap:

Goliathus?

Prendi un qck small...oppure un goliatus gigante così buonaparte la infili sotto la tastiera

send by 4 HTC One in crossfire using forum runner

Permalink

Capito.. :).. I mouse della Trust come sono? e il CM Storm Recon? Non li vedo in prima pagina :)
beh granparte dei mouse della trust son batteria...poi alcuni (i modelli gaming) sono rebrand della a4tech...non è malvagia, ma restan prodotti economici ecco

il cm recon non è male...come sensore è buono, solo che trovo il prezzo un pelo altino...però nemmeno eccessivo contando che offre alcune caratteristiche interessanti come la memoria onboard

Salve a tutti. Dopo tanti anni sono tornato a farmi due spari su Call of Duty 2...Siccome per il rosik di gente che mi fa fuori nella maniere più assurde...ho preso il mio logitech pagato 9 € e l'ho sbattuto sul tavolo....insomma l'ho scassato XD

Per uno come me incline al rosik paradossalmente conviene avere un mouse più prezioso dei classici di base da 10 € perchè mi auto limiterei ed eviterei questi sbrocchi qui.

Ne approfitto per chiedere a voi un mouse...questa volta non deve essere da 10 euro ma qualcosa di più..non mi interessa avere tra le mani 9 miliardi di DPI o mouse da 140 €. C'è qualcosa di tranquillo fra le marche più conosciute al gaming ma che fanno mouse tranquilli diciamo?

Qualcuno mi ha detto di affiancarci anche un tappetino.

Ho già trovato:

RaZER Gaming Mouse Abyssus Mirror a 40 euro
Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker con risoluzione a 8000 DPI 35 €
Mouse Ozone Radon 3k Gaming Mouse 8Tasti 3200DPI USB Nero 37 €
SteelSeries Mouse Kinzu v2 4 Tasti Nero 37 €

Roccat Kova+ 38 € (un pò di gente ne parla male però)

PS: Ho la mano abbastanza grande (1.80 x 75...) e sono un palmgrip (si scrive così?)

Ultima modifica:
Salve a tutti. Dopo tanti anni sono tornato a farmi due spari su Call of Duty 2...Siccome per il rosik di gente che mi fa fuori nella maniere più assurde...ho preso il mio logitech pagato 9 € e l'ho sbattuto sul tavolo....insomma l'ho scassato XD

Per uno come me incline al rosik paradossalmente conviene avere un mouse più prezioso dei classici di base da 10 € perchè mi auto limiterei ed eviterei questi sbrocchi qui.

Ne approfitto per chiedere a voi un mouse...questa volta non deve essere da 10 euro ma qualcosa di più..non mi interessa avere tra le mani 9 miliardi di DPI o mouse da 140 €. C'è qualcosa di tranquillo fra le marche più conosciute al gaming ma che fanno mouse tranquilli diciamo?

Ho già trovato:

RaZER Gaming Mouse Abyssus Mirror a 40 euro
Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker con risoluzione a 8000 DPI 35 €
Mouse Ozone Radon 3k Gaming Mouse 8Tasti 3200DPI USB Nero 37 €
SteelSeries Mouse Kinzu v2 4 Tasti Nero 37 €

Roccat Kova+ 38 € (un pò di gente ne parla male però)

PS: Ho la mano abbastanza grande (1.80 x 75...) e sono un palmgrip (si scrive così?)
impugnatura?

chiedo scusa per la poca precisione del consiglio. Rimedio:
1 impugnatura PALM GRIP
2 sensibilità FATE VOBIS
3 budget SU PER GIU <= 60 €
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) FPS come BF 3 e RED ORCHESTRA 2. MMO MOOOOLTO RARAMENTE (quindi diciamo niente MMO)
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) NON HO RICHIESTE PARTICOLARI
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) GRANDE

Non sono un player professionista che partecipa a ladder e tornei. Volendo classificarmi, assegnando un punteggio di 1 al casual gamer e 10 all'hardcore ultra gamer. diciamo che su per giù mi do un 4...quindi non hardcore. Ma qualcosa di più di un mouse di base da 10 euro lo cerco ecco...immagino debba rientrare nella categoria degli Highsenser....visto che ho bisogno di mirare bene bene, soprattutto su Red Orchestra. Gioco a 1280 x 1024

Ultima modifica:
chiedo scusa per la poca precisione del consiglio. Rimedio:
1 impugnatura PALM GRIP
2 sensibilità FATE VOBIS
3 budget SU PER GIU <= 60 €
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) FPS come BF 3 e RED ORCHESTRA 2. MMO MOOOOLTO RARAMENTE (quindi diciamo niente MMO)
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) NON HO RICHIESTE PARTICOLARI
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) GRANDE

Non sono un player professionista che partecipa a ladder e tornei. Volendo classificarmi, assegnando un punteggio di 1 al casual gamer e 10 all'hardcore ultra gamer. diciamo che su per giù mi do un 4...quindi non hardcore. Ma qualcosa di più di un mouse di base da 10 euro lo cerco ecco...immagino debba rientrare nella categoria degli Highsenser....visto che ho bisogno di mirare bene bene, soprattutto su Red Orchestra. Gioco a 1280 x 1024
un rat 5 potrebbe esser una buona soluzione imho...o un corsair k90 che si trova a poco ultimamente...anche se quest'ultimo è pieno di tasti e potrebbe non piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro