GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mhhh direi che almeno 2 tasti supplementari mi servono,gioco principalmente ad fps.

non mi piace tanto sinceramente (lo so ho gusti difficili).
Avevo visto il rat 5 ma costa troppo.Che differenze ci sono con il rat 3?

Vale il prezzo che costa? 47€
Edit: 45 il bianco...
Per il tappetino invece con 7€ ce la faccio??Vorrei scegliere tra rat 5(se cadono i soldi dal cielo),rat 3 e roccat kova+.
Conta che ordino tutto da amazzonia.

Ultima modifica:
Salve,
premetto nel ringraziare l'autore del topic, visto che, ho imparato alcune cose sui mouse da gaming..
Vorrei sapere se esistono altri mouse con impugnatura "claw grip" e sotto i 30 euro..
Grazie mille

Salve,
premetto nel ringraziare l'autore del topic, visto che, ho imparato alcune cose sui mouse da gaming..
Vorrei sapere se esistono altri mouse con impugnatura "claw grip" e sotto i 30 euro..
Grazie mille
che io sappia per questa tipologia c'è mooolto poco... :sisi: specialmente di valido e ancora in commercio

Ciao a tutti,

ho in mente di prender il deathadder e ho notato che c'è una certa differenza di prezzo tra i modelli degli anni passati (2009/2011) e quello del 2013, mi chiedevo se ci fosse una differenza sostanziale o meno, qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

che io sappia per questa tipologia c'è mooolto poco... :sisi: specialmente di valido e ancora in commercio

Caspita :o, quindi per chi come me utilizza questa impugnatura, dovrà adattarsi ad altre impugnature? :(..

La differenza sarebbe notevole nel comprare un mouse con l'impugnatura diversa?

Gente un coniglio per il futuro, se volessi prendere un buon tappetino da mouse che sia di modeste dimensioni (tra spazio e il fatto che sono mid-highsenser non ne ho bisogno di piu' grandi) che potrei prendere? Mi ero innamorato del Vespula ma una scrivania nuova per un mousepad non sono ancora arrivato al punto di prenderla :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro