interruttore temporizzatore

giuguar

Utente Attivo
24
0
salve a tutti,
nel garage di casa nuova la luce è regolata da un sensore di presenza che però è abilitato dopo una certa ora. Vorrei fare in modo che fosse abilitato sempre in modo che la luce si possa accendere in qualsiasi momento della giornata uno acceda al garage e non solo nelle lore serali. Purtroppo non c'è un precedente proprietario a cui chiedere, qualcuno sa dirmi come funziona? In allegato la foto dell'interruttore.
Grazie a tutti.
Giulia ;)


garage.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
salve a tutti,
nel garage di casa nuova la luce è regolata da un sensore di presenza che però è abilitato dopo una certa ora. Vorrei fare in modo che fosse abilitato sempre in modo che la luce si possa accendere in qualsiasi momento della giornata uno acceda al garage e non solo nelle lore serali. Purtroppo non c'è un precedente proprietario a cui chiedere, qualcuno sa dirmi come funziona? In allegato la foto dell'interruttore.
Grazie a tutti.
Giulia ;)


Visualizza allegato 473130
escludi il finder e connetti direttamente il timer al interruttore Gewiss o cortocircuita gli ingressi del rilevatore luce B1 e B2 del Finder. Puoi anche provare come si comporta a 100 Lux
 
  • Mi piace
Reazioni: giuguar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili