Internet Play di Alice senza "copertura"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra domanda, tempo fa quando avevo fastweb, il numero di connessioni wireless che potevano collegarsi contemporaneamente erano al massimo 3, quindi se volevo collegare un quarto dispositivo in wi-fi dovevo far scollegare uno dei 3 che già erano collegati. Con Telecom adesso posso collegare quanti ne voglio contemporaneamente e non ho problemi.

Abbonandomi adesso con fastweb e un router nuovo che mi manderanno loro non avrò più problemi di questo tipo, giusto?

Un'altra domanda, tempo fa quando avevo fastweb, il numero di connessioni wireless che potevano collegarsi contemporaneamente erano al massimo 3, quindi se volevo collegare un quarto dispositivo in wi-fi dovevo far scollegare uno dei 3 che già erano collegati. Con Telecom adesso posso collegare quanti ne voglio contemporaneamente e non ho problemi.

Abbonandomi adesso con fastweb e un router nuovo che mi manderanno loro non avrò più problemi di questo tipo, giusto?

Esatto, il limite di 3 dispositivi connessi si è superato con l'introduzione di nuovi hag layer 3, che prevedevano la possibilità di collegare fino a 120 dipositivi (in wifi).

io il loro router l'ho pagato 1 euro. (anche io offerta sky)

per il resto, è un router come molti altri.

Ragazzi rieccomi qua con una grande sorpresa. Non ho potuto avvisarvi prima perchè sono stato pieno di lavoro e robe varie, tempo per il pc ne ho avuto pochissimo ultimamente. Mi hanno passato la connessione in fast, qualche giorno dopo avergli detto che avrei cambiato operatore e la ricezione è salita a 8mb. Non so se mi hanno passato ad un altra centrale o cosa, ma finalmente ho sto benedetto internet play (adesso il tempo di usare il pc si trova e come :asd:)

Ringrazio ancora tutti, ciao!

Morale della storia: Se alice si inventa cose per non mettervi internet play, insistete!

Io ho cambiato gestore, visto il servizio ridicolo di telecom. Poi figurati se mi metto a pagare in più un tot al mese per una semplice impostazione di un dslam pezzotto. Non ci penso proprio, neppure se è 1 centesimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro