mm strano forse... a me ad esempio mi segna che non è attiva ed ho internet play! prova a fartela disattivare
Se così non fosse, potresti benissimo tentare la fortuna al 187 - 2 richiedendo un profilo settato in fast... se sei fortunato ti attivano il profilo senza farti pagare i 3€ aggiuntivi :DCioè ragazzi è incredibile. Ho fatto chiamare da chi gestisce la bolletta proprio adesso per chiarimenti su IPTV e gli hanno detto che a loro risulta non attiva, allora ha anche colto l'occasione per chiedere di Internet Play e gli hanno detto che fra 24 ore sarà attiva come se niente fosse :oogle:
Allora o gli sto antipatico io oppure non so... Vi farò sapere domani se la connessione mi passa in fastpath. Roba da non credere comunque :asd:
Se così non fosse, potresti benissimo tentare la fortuna al 187 - 2 richiedendo un profilo settato in fast... se sei fortunato ti attivano il profilo senza farti pagare i 3€ aggiuntivi :D
A un mio amico è successo... probabilmente ha avuto una vera botta di c***!se non hai il profilo internet play attivo non ti mettono più in fast , finita quel tipo di pacchia
controlla sul sito 187, visto che spesso dicono solo fesserie sulle aperture delle pratiche
Tienici aggiornati sulla vicenda ;) Comunque, guardando i dati della tua linea, l'unico neo è la portante in downstream, che non è piena (come dovrebbe) Molto insolita anche l'ampia differenza tra l'attenuazione upstream e downstream, non vorrei che quest'ultima fosse "viziata" da qualche cosaC'è questo, li ho chiamati ieri infatti.
03/10/2013 VARIAZIONI CONTRATTUALI
In teoria dovrebbero attivarmelo... in teoria.
- - - Updated - - -
Ok ragazzi, ho richiamato 10 minuti fa, appena mi ha risposto l'operatrice neanche mi ha dato modo di parlare e mi ha detto "aspetti le passo subito il responsabile che le spiega tutto", aspetto 5 minuti al telefono e mi risponde un tizio che mi dice "guardi c'è stato un errore perchè non c'è copertura per internet play dove lei si trova adesso". Sinceramente mi sono sentito preso in giro e gli ho detto papale papale che volevo cambiare operatore. Lui devo dire che è stato molto gentile e mi ha detto che avrebbe mandato un tecnico a casa per vedere cosa si può fare e se possiamo risolvere il problema. Vedremo... Io ho la "colonna" di Telecom dove smanettano i tecnici proprio davanti casa, potrebbe essere che cambiando qualcosa lì riescono a mettermi sto benedetto internet play?
Tienici aggiornati sulla vicenda ;) Comunque, guardando i dati della tua linea, l'unico neo è la portante in downstream, che non è piena (come dovrebbe) Molto insolita anche l'ampia differenza tra l'attenuazione upstream e downstream, non vorrei che quest'ultima fosse "viziata" da qualche cosa
Per alterare l'attenuazione in downstream è sufficiente anche un condensatore o un fusibile dentro la presa... Comunque sia, quando arriva il tecnico, fagli controllare il tuo impiantoSpiega spiega tanto ormai non mi sorprende piu niente :lol:
Per alterare l'attenuazione in downstream è sufficiente anche un condensatore o un fusibile dentro la presa... Comunque sia, quando arriva il tecnico, fagli controllare il tuo impianto