Internet Play di Alice senza "copertura"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Cioè ragazzi è incredibile. Ho fatto chiamare da chi gestisce la bolletta proprio adesso per chiarimenti su IPTV e gli hanno detto che a loro risulta non attiva, allora ha anche colto l'occasione per chiedere di Internet Play e gli hanno detto che fra 24 ore sarà attiva come se niente fosse :oogle:

Allora o gli sto antipatico io oppure non so... Vi farò sapere domani se la connessione mi passa in fastpath. Roba da non credere comunque :asd:
 

beastlukas

Utente Attivo
340
110
Cioè ragazzi è incredibile. Ho fatto chiamare da chi gestisce la bolletta proprio adesso per chiarimenti su IPTV e gli hanno detto che a loro risulta non attiva, allora ha anche colto l'occasione per chiedere di Internet Play e gli hanno detto che fra 24 ore sarà attiva come se niente fosse :oogle:

Allora o gli sto antipatico io oppure non so... Vi farò sapere domani se la connessione mi passa in fastpath. Roba da non credere comunque :asd:
Se così non fosse, potresti benissimo tentare la fortuna al 187 - 2 richiedendo un profilo settato in fast... se sei fortunato ti attivano il profilo senza farti pagare i 3€ aggiuntivi :D
 

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Diario di bordo di Lomaxr, è passato ormai un giorno dall'ultima chiamata, ancora di Internet Play neanche l'ombra, si continua a navigare in Interleaved. Domani il giorno della verità.
 
U

Utente 137607

Ospite
Se così non fosse, potresti benissimo tentare la fortuna al 187 - 2 richiedendo un profilo settato in fast... se sei fortunato ti attivano il profilo senza farti pagare i 3€ aggiuntivi :D

se non hai il profilo internet play attivo non ti mettono più in fast , finita quel tipo di pacchia
 

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Diario di bordo di Lomaxr 3/10/2013: Internet Play non attivo neanche oggi, connessione ancora in interleaved e ping alto. Ho richiamato 5 minuti fa e mi hanno detto che hanno sollecitato la richiesta.
 

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Re: Internet Play di Alice senza "copertura"

controlla sul sito 187, visto che spesso dicono solo fesserie sulle aperture delle pratiche

C'è questo, li ho chiamati ieri infatti.

03/10/2013 VARIAZIONI CONTRATTUALI

In teoria dovrebbero attivarmelo... in teoria.

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, ho richiamato 10 minuti fa, appena mi ha risposto l'operatrice neanche mi ha dato modo di parlare e mi ha detto "aspetti le passo subito il responsabile che le spiega tutto", aspetto 5 minuti al telefono e mi risponde un tizio che mi dice "guardi c'è stato un errore perchè non c'è copertura per internet play dove lei si trova adesso". Sinceramente mi sono sentito preso in giro e gli ho detto papale papale che volevo cambiare operatore. Lui devo dire che è stato molto gentile e mi ha detto che avrebbe mandato un tecnico a casa per vedere cosa si può fare e se possiamo risolvere il problema. Vedremo... Io ho la "colonna" di Telecom dove smanettano i tecnici proprio davanti casa, potrebbe essere che cambiando qualcosa lì riescono a mettermi sto benedetto internet play?
 
Ultima modifica:

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Re: Internet Play di Alice senza "copertura"

C'è questo, li ho chiamati ieri infatti.

03/10/2013 VARIAZIONI CONTRATTUALI

In teoria dovrebbero attivarmelo... in teoria.

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, ho richiamato 10 minuti fa, appena mi ha risposto l'operatrice neanche mi ha dato modo di parlare e mi ha detto "aspetti le passo subito il responsabile che le spiega tutto", aspetto 5 minuti al telefono e mi risponde un tizio che mi dice "guardi c'è stato un errore perchè non c'è copertura per internet play dove lei si trova adesso". Sinceramente mi sono sentito preso in giro e gli ho detto papale papale che volevo cambiare operatore. Lui devo dire che è stato molto gentile e mi ha detto che avrebbe mandato un tecnico a casa per vedere cosa si può fare e se possiamo risolvere il problema. Vedremo... Io ho la "colonna" di Telecom dove smanettano i tecnici proprio davanti casa, potrebbe essere che cambiando qualcosa lì riescono a mettermi sto benedetto internet play?
Tienici aggiornati sulla vicenda ;) Comunque, guardando i dati della tua linea, l'unico neo è la portante in downstream, che non è piena (come dovrebbe) Molto insolita anche l'ampia differenza tra l'attenuazione upstream e downstream, non vorrei che quest'ultima fosse "viziata" da qualche cosa
 

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Re: Internet Play di Alice senza "copertura"

Tienici aggiornati sulla vicenda ;) Comunque, guardando i dati della tua linea, l'unico neo è la portante in downstream, che non è piena (come dovrebbe) Molto insolita anche l'ampia differenza tra l'attenuazione upstream e downstream, non vorrei che quest'ultima fosse "viziata" da qualche cosa

Spiega spiega tanto ormai non mi sorprende piu niente :lol:
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Re: Internet Play di Alice senza "copertura"

Spiega spiega tanto ormai non mi sorprende piu niente :lol:
Per alterare l'attenuazione in downstream è sufficiente anche un condensatore o un fusibile dentro la presa... Comunque sia, quando arriva il tecnico, fagli controllare il tuo impianto
 
  • Mi piace
Reazioni: Lomaxr

Lomaxr

Nuovo Utente
41
1
Re: Internet Play di Alice senza "copertura"

Per alterare l'attenuazione in downstream è sufficiente anche un condensatore o un fusibile dentro la presa... Comunque sia, quando arriva il tecnico, fagli controllare il tuo impianto

Farò sapere appena si smuove qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili