Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jajuka83 ha detto:
sono molto preoccupato per quasta inter..ultimamente stiamo arrancando lo ripeto..anche se il secondo tempo mi fa ben sperare, per me la vittoria ci stava..

Ma si infatti non credo esistano in Europa altre squadre così macchinose e difensiviste e simulatrice come la già citata Udinese....a parte questo giocare con Burdisso al centrocampo la dice davvero lunga :cav:
 
cmq burdisso ha giocato bene....

il problema secondo me sono i gol che stiamo prendendo...2 dal valencia...1 da una catenacciara come l'udinese...
inoltre siamo lenti nel costruire gioco..e diamo il tempo alle squadre di chiudersi...
 
Adriano, è allarme per Valencia
Infortunio alla coscia, ancora uno stop


Non sembrano finire mai i guai fisici per Adriano: il brasiliano è uscito nel primo tempo della sfida con l'Udinese per un malanno alla coscia sinistra. Il rischio è quello di un nuovo stop e soprattutto di saltare la fondamentale gara di Valencia in Champions League. Si tratta del secondo problema consecutivo dopo il guaio al polpaccio che lo aveva costretto a partire dalla panchina domenica scorsa contro il Catania.

Gli infortuni non danno tregua in casa nerazzurra: ma se per alcuni dei giocatori fermi ai box si tratta di una novità, la stessa cosa non si può dire per Adriano. L'attaccante si è nuovamente bloccato nel corso della partita con i friulani a S.Siro ed ora è scattato un vero e proprio allarme sulle sue condizioni fisiche. Dopo un buon periodo, nel quale l'Imperatore aveva anche ritrovato la via del gol, gli ennesimi problemi di natura muscolare. Prima lo stop con il Catania, gara nella quale ha giocato uno spezzone di partita a risultato acquisito, poi un altro infortunio che l'ha costretto ad uscire.

Il segnale è negativo: Adriano sta infatti pagando la foga con cui in allenamento ha cercato di cancellare un compleanno festeggiato non proprio da atleta. Per fortuna l'attacco nerazzurro non è in emergenza vista la straordinaria condizione di Crespo, già autore di dodici reti, e di Ibrahimovic. A livello di alternative Cruz garantisce una media gol eccezionale mentre salgono le quotazioni di Recoba che a Livorno potrebbe scendere in campo dall'inizio. Adriano, che non è considerato indispensabile da Mancini, avrebbe così tutto il tempo di recuperare per il rush finale.
 
Pareggio risultato giusto....L'Inter non ha creato molte occasioni oltre quella del Gol di Crespo....:sisi::sisi:

Inoltre la mancanza di Cambiasso e Viera si fa sentire....per forza i titolari di centrocampo sono fuori....:sisi:

Inuyasha ha detto:
Il portiere per esempio e' volato per un improvviso uragano? :oogle: :doh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fallaccio di Ibra...:asd::asd::asd:

De Santis...:look: :oogle: :doh: :cav:
 
O con la primavera che si giocherà la Finale di Coppa Italia con la Juve....:sac:

:look:
 
Moratti 'Mancini nel 2008 batterà record di 17 vittorie'


Appuntamento all'anno prossimo per un nuovo record. Interrotta a quota 17 la striscia di vittorie consecutive, Moratti spera di migliorarla la prossima stagione, sempre con Mancini al comando: ''Non credo si trattasse di un peso - ha detto il presidente dell'Inter tornando sull'1-1 con l'Udinese - però penso che una forma di tensione per questa cosa ci potesse anche essere. Mi sembra che tutto sia abbastanza regolare. Il 17 ha portato fortuna, diciassette vittorie vogliono dire 51 punti consecutivi che rappresentano qualcosa di spettacoloso. A Mancini ho detto che l'anno prossimo batterà questo record''.




:birra:
 
Adriano: niente Livorno, ma col Valencia ci sarà

Non e' grave il problema muscolare di Adriano che e' stato costretto a uscire dal campo gia' nel primo tempo. Il dottor Combi ha detto che si tratta si un "semplice risentimento alla coscia sinistra, ma Adriano si e' fermato in tempo, non appena ha avvertito un leggero indolenzimento". L'attaccante brasiliano saltera' la gara di sabato contro il Livorno, ma dovrebbe essere a disposizione per quella di martedi' a Valencia.


:chupachup
 
mah....speriamo....speriamo che ce la faccia vincere..ha un debito con tutti gli interisti..con tutta la fiducia che gli diamo mannaggia a lui!
 
A Livorno Cruz unica punta
"Record?Con noi tutto in secondo piano"

Nonostante il record delle 17 vittorie consecutive, Mancini sottolinea come attorno ai nerazzurri ci sia molta diffidenza. "Il nostro credo sia un record difficilmente ripetibile, però siamo l'Inter e si fa in modo che tutto quello che facciamo passi in secondo piano". Poi il pensiero corre alla Champions e per questo a Livorno il tecnico si affiderà al turnover, con Cruz unica punta: "Martedì vedremo come sta Adriano".

Roberto Mancini non può non pensare al Valencia, a quell'impegno che tanto può significare per la stagione interista, finora da incorniciare. Per questo motivo, per evitare rischi di inciampi pericolosi, il tecnico jesino ha in mente di operare un robusto turnover nella gara di sabato contro il Livorno. L'attacco sarà il reparto più interessato, con l'ipotesi di schierare Cruz unica punta, per preservare Ibra in vista della partita del 'Mestalla'. "Al momento abbiamo Crespo squalificato e non so ancora bene in che condizioni sia Adriano - spiega il Mancio nella consueta conferenza stampa della vigilia -. Ne abbiamo due a disposizione e Recoba non ha ancora giocato una partita e ha disputato solo le partitelle d'allenamento. Quindi è anche pericoloso rischiare. Una delle due punte sarà sicuramente risparmiata, poi può anche giocare tranquillamente Mariano Gonzalez da seconda punta, come per altro abbiamo già fatto qualche volta in coppa Italia". Il resto della squadra è ancora uyn rebus di difficile soluzione, ma a centrocampo ci sono già alcune certezze, data anche l'indisponibilità di Vieira e Cambiasso. "Dacourt sta abbastanza bene - svela Mancini -, è a posto e sdabato giocherà. Gli altri sono un po' stanchi per la partita di mercoledì, perché, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo speso molto attaccando sempre e giocando bene. Ci sarà anche Stankovic, perché mercoledì ha riposato".e quindi scenderà in campo".

Poi, il Mancio sferra un attacco diretto a chi ha approfittato del mezzo passo falso di San Siro contro i friulani per far subito ricomparire qualche nube nel cielo terso sopra la Pinetina. "E' una storia vecchia: 17 vittorie consecutive sono una cosa straordinaria, non credo sia possibile ripeterlo, sarà molto difficile. Però siamo l'Inter e cercano chiaramente di fare in modo che le cose passino in secondo piano". C'è chi gli fa notare che, a prescindere dalle polemiche, quella di martedì è 'la partita della vita' per questa stagione e sottolinea che, anche a causa di qualche defezione importante, sarà indubbiamente un momento difficile. "Speriamo che sia sempre così difficile - ironizza il tecnico -. Se i momenti difficili sono questi, mi auguro che ce ne siano ancora tanti. Stiamo facendo un gran campionato e siamo in finale di coppa Italia e agli ottavi di Champions League, contro una squadra difficilissima da affrontare, anche se in Spagna possiamo vincere. Per questo non credo assolutamente sia un momento brutto, anzi siamo in un momento felice. Poi, qualche volta, nel calcio ci sta anche di perdere". Una conclusione che sembra raffigurare un Mancini pronto a mettere le mani avanti, ma gli occhi smentiscono quest'impressione: è sempre il Mancio visto in tutto l'arco dell'annata, con tanta sicurezza e voglia di vincere.


Un bel pareggio e contenti tutti :sac:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top