Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pasqualaccio ha detto:
quindi siccome lucarelli ha fatto un bel gol, il risultato + giusto sarebbe stato il pareggio? allora a rocchi mercoledì avrebbero dovuto consegnargli il pallone d'oro?:P

Ma cosa centra...mica l'ho scritto riguardo al giusto pareggio. :)

We qua è il topic dell'Inter :asd: cmq meritava l'Inter mi spiace Inu ma ti devi rassegnare i tuoi pronostici non hanno trovato riscontro nella realtà :asd: ora siamo a +16! Sotto con il Valencia...!!!

Non ho visto la partita:oogle: ....ma mi dispiace INU:chupachup ....pazienza.:rolleyes: ...ora sarai felicissimo di gufare contro la partita di valencia.tanto passa l'Inter.....:asd:

Insomma e' andata a finire che l'Inter ha giocato con tutti i titolari praticamente :asd: comunque abbiamo giocato alla pari e questo e' importante per noi.

Ci hanno fatto credere di usare le riserve per farci sbagliare tattica :evil: il Valencia ci vendichera' :asd: :D

non ho visto la partita ma ho letto i commenti su eurosport....
diciamo che con i 2 pali l'inter tra le due era quella che meritava di vincere(se qualcuno lo meritava davvero) ...e poi...la abbiamo buttata dentro 2 volte..
siamo stati bravi a creare..e a trasformare...

io adesso voglio vedere la partita col valencia.. secondo me ci sarà da "combattere".. il valencia è un potenzialmente brutto cliente..

Inter stregata da Lucarelli

Questa Inter ha stregato Cristiano Lucarelli almeno quanto il «re di Livorno» ha conquistato Massimo Moratti. I vertici di Palazzo Durini lo hanno individuato come possibile rinforzo per la prossima stagione (quella del centenario), e lui si lascia scappare che «in effetti è probabilmente il momento giusto per fare il grande salto. Non mi sono mai sentito così forte in passato, anche se in questo particolare periodo sto accusando un po' di stanchezza: 7 gare in 18 giorni non è roba da poco». Insomma, il terreno per una trattativa sembra parecchio fertile, «prima, però, fatemi pensare al mio Livorno e a fare più di venti gol in questa stagione (ieri è arrivato a quota undici, ndr). E comunque, devono prima arrivare certe offerte...».

Pazzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Questo sarebbe davvero il colmo..quel gol di ieri è stat un'arma a doppio taglio...vero Inu? :asd:

Seifer85 ha detto:
Questo sarebbe davvero il colmo..quel gol di ieri è stat un'arma a doppio taglio...vero Inu? :asd:

Ve lo prestiamo per una stagione in cambio di Ibra+Crespo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

franknos90 ha detto:
beh.. non si può dire che l'inter non sappia scegliere i giocatori..

ma ragazzi stiamo scherzando???? cioè, l'Inter con a disposizione Adriano, Crespo, Ibra, Cruz prende Lucarelli per rinforzare la squadra??? ma che state a di???

è una ca@ata enorme....:sisi::sisi:...con tutto il rispetto per Lucarelli....:ok:

E' quello che dico io :asd:

Lucarelli e' un Campione da 20/25 gol a stagione, ma l'Inter di certo non ha bisogno di attaccanti...

Inu stai pure tranquillo che Lucarelli sta bene dove sta :sisi: a noi ci basta Cristiano Ronaldo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro