Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
:oogle: Ma quale pareggio?? :nunu: Si DEVE vincere!!!:sisi:

Non penso proprio :nono: :nono: :nono: :nono:


Probabili formazioni:

Livorno (4-4-1-1): 1 Amelia, 77 Grandoni, 18 Rezaei, 6 Galante, 26 Pasquale, 3 Filippini, 4 Morrone, 28 Passoni, 22 Cesar, 19 Fiore, 99 Lucarelli. (23 Manitta, 32 Pavan, 69 Balleri, 7 Pfertzel, 24 Coppola, 8 Vidigal, 21 Paulinho). All.: Arrigoni.

Inter (4-4-1-1): 12 Julio Cesar, 16 Burdisso, 2 Cordoba, 25 Samuel, 11 Grosso, 21 Solari, 15 Dacourt, 6 Maxwell, 5 Stankovic, 91 Mariano Gonzalez, 9 Cruz. (1 Toldo, 23 Materazzi, 13 Maicon, 4 Zanetti, 7 Figo, 20 Recoba, 8 Ibrahimovic). All. Mancini.

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
 
lol.....raga scusate il 3-3 lo intendevo per il Valencia!!!
far giocare i giocatori recuperati il giorno stesso non mi è mai piaciuto(Adriano) di solito non fanno bene....con il Valencia bisogna vincere e giocare con un pesa davanti non ci agevola di certo..:(
spero in san Materazzi!

col livorno dobbiamo dimostrare che anche se è finito il record siamo pur sempre i primi in classifica!
 
Dalla Gazzetta: Grande avvio del Livorno inter in affanno....:look::look:

Palo di Stankovic....:sisi:

Lucarelli 1 a 0.....:look:

Pareggio di Cruz....:sisi:
 
LIVORNO-INTER 1-2: CRUZ E IBRAHIMOVIC

Sabato, 03 Marzo 2007 16:55:37

LIVORNO - L'Inter contro il Livorno nell'anticipo della 27^ giornata della Serie A Tim 2006-2007. Prima dell'inizio minuto di silenzio in ricordo di Giorgio Tosatti. Inter sfortunata al 27^: gran conclusione di Stankovic da fuori area in posizione defilata sulla destra. La palla sbatte sul palo ad Amelia battuto e ritorna in campo. Livorno in vantaggio cinque minuti dopo (27'): Lucarelli batte una punizione dalla sinistra, palla all'incrocio dei pali alle spalle di Julio Cesar. Meraviglioso gol dell'Inter al 35': bel cross di Grosso dalla sinistra, Ibra con un numero incredibile di tacco in area smarca Cruz davanti ad Amelia, girata dell'argentino al volo e pareggio nerazzurro.
Nella ripresa Inter in vantaggio al 21': Ibra batte una punizione dal limite sinistro dell'area, la palla, deviata da Rezaei, finisce alle spalle di Amelia. L'Inter gioca gli ultimi minuti della gara in dieci per l'espulsione di Maicon, nell'occasione espulso anche Roberto mancini per proteste


fonte: www.inter.it
 
Torno ora dallo stadio...ho visto tutti i giocatori :figo:

All'uscita di Moratti e Materazzi bordate di fischi :asd:


Collina e' andato via in motorino:doh: :lol:
 
franknos90 ha detto:
come è stata la partita?

"E' la squadra di casa a partire forte, cercando di mettere alle corde i nerazzurri ad inizio gara. Il forcing iniziale, tuttavia, non crea grandi pericoli a Julio Cesar ed è l'Inter a creare il primo pericolo del match con un palo colpito da Stankovic, che verso il 10' aveva fatto correre un brivido freddo a tutto l'entourage interista per un infortunio fortunatamente non grave. I padroni di casa appaiono in palla, rispondono colpo su colpo alla capolista e passano in vantaggio con una punizione spettacolare di Lucarelli. Il gol subito sveglia la squadra di Mancini, che prende in mano la partita e schiaccia gli amaranto nella propria metà campo. Dopo un altro palo di Grosso, arriva il pari su un'azione da cineteca del trio Grosso-Ibra-Cruz, con l'argentino che si conferma ancora una volta implacabile.

L'Inter vuole vincere la partita e Mancini, dopo qualche minuto dall'inizio della ripresa, manda in campo Maicon per fornire maggiore spinta sulla fascia destra, dove Burdisso faticava a creare pericoli. Il cambio porta i suoi frutti, perchè i nerazzurri allargano maggiormente il gioco, mantenendo costantemente il possesso palla. Il gol del vantaggio è nell'aria e, dopo una bella parata di Amelia, Ibrahimovic trasforma una punizione nel gol del 2-1, aiutato da una deviazione della barriera.
Il Livorno fatica a fare gioco ed a reagire, con uno Stefano Fiore calato molto nella ripresa, e ci prova con due bei tiri dal limite dell'area, poi nel finale c'è un po' di nervosismo e ne paga le conseguenze l'Inter con le espulsioni di Maicon, per un applauso ironico all'arbitro, e del tecnico Mancini, per proteste. Tuttavia, non accade più nulla di importante e l'Inter torna alla vittoria."
 
gabry'87 ha detto:
Ci stava il pareggio??? :rolleyes:

Secondo me no...:asd::asd::asd:

Certo, risultato piu' giusto. Chi non ha visto la partita, non commenti a caso grazie :sac:
 
Inuyasha ha detto:
Certo, risultato piu' giusto. Chi non ha visto la partita, non commenti a caso grazie :sac:

i due pali dell'Inter....:skept: :skept: :skept:

Ha avuto piu occasioni....anche se la partita è stata equilibrata....:sac:
 
Guardati il gol di Lucarelli :skept: sono rimasto cosi :oogle: :inchino:
 
Inuyasha ha detto:
Guardati il gol di Lucarelli :skept: sono rimasto cosi :oogle: :inchino:

quindi siccome lucarelli ha fatto un bel gol, il risultato + giusto sarebbe stato il pareggio? allora a rocchi mercoledì avrebbero dovuto consegnargli il pallone d'oro?:P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top