- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Manolo De Agostini ha detto:Incrociamo le dita...per quei soldi, al volo.
Ho postato la notizia appositamente per te Manoz.... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:Incrociamo le dita...per quei soldi, al volo.
ipergiorg ha detto:per quei soldi dico anch'io al volo!!
Ludus ha detto:non ritornerà mai come prima.
...e te credo!! al manchester mica lo lascieranno andare in disco fino alle 4 il giorno prima della partita!:doh: (sono ripetitivo loso..xo mi sta proprio sulle balle 1 calcitore che manca di serietà sul "lavoro")Inuyasha ha detto:Nel frattempo il manager del campione brasiliano afferma: "lui vorrebbe restare".
In italia ormai lo sanno marcare benissimo, all'estero sono convinto che farà beneblueyes84 ha detto:certo che se adriano è diventato un pippone meglio venderlo ma se torna ad essere come prima ci mordiamo le mani!!!
Francesco73 ha detto:In italia ormai lo sanno marcare benissimo, all'estero sono convinto che farà bene
:lol: :lol: :lol:blueyes84 ha detto:non è che il sinistro che ha adesso sia molto bello....semmai pericoloso per gli spettatori e piccioni:asd: :asd:
blueyes84 ha detto:non è che il sinistro che ha adesso sia molto bello....semmai pericoloso per gli spettatori e piccioni:asd: :asd: