Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
85624.jpg
85193.jpg


:asd: :asd:
 
Anch'io avrei quella faccia se mi dessero 4,5 milioni a stagione.. :lol: :lol: :lol:
 
MANCINI: "SI PUÒ E SI DEVE FARE MEGLIO"

Venerdì, 11 Agosto 2006 23:00:56



NAPOLI - "Queste gare sono molto utili per provare situazioni di gioco diverse dal solito. Oggi non eravamo brillanti: veniamo da cinque-sei giorni di lavoro molto duro e, forse per questo, abbiamo giocato troppo compassati. Ma sinceramente avremmo potuto fare meglio", questo il commento a caldo del tecnico nerazzurro Roberto Mancini al termine delle due mini-sfide di 45' giocate dai nerazzurri contro Juventus e Napoli al Trofeo Birra Moretti. "Come ho appena detto - prosegue Mancini - la squadra può e deve dare molto di più di quanto fatto vedere stasera Sicuramente questo gruppo potrà dare tantissimo".
 
jajuka83 ha detto:
solo 1 parola: LOL

:asd: :asd: ..hanno 1 sorriso fintisssssimo!! :asd:

non è finto, ma photoshop avrà aiutato molto :)

ps: ibrahimovic lo odio da quel colpo di tacco agli scorsi europei, non sono obiettivo, lo so, ma per me sarà solo un grossissimo bidone!! giocava nella juve, una squadra rodata da anni..nell'inter sarà solo un'innesto inutile..prevedo una fine alla hakan sukur :sisi:
 
Questo torneo mi ha dato la conferma: vendiamo Adriano.

Per il resto c'è poco da valutare, erano imballati. (buono Maicon)
 
Si si si si......Vendesi ex imperatore che di nome fa Adriano; la cifra si aggirava tra i 45 e i 40 milioni di euro ma visto le prestazioni di ieri sera(considerando che è imballlato) di Adriano credo che il presidente anche per 30 milioni di euro lo venderebbe subito.

X Ryu
Mi dispiace ma non sono daccordo sul giudizio di Ibra. Paragonarlo ad Hakan Sukur è una bestemmia
 
Francesco73 ha detto:
Mi dispiace ma non sono daccordo sul giudizio di Ibra. Paragonarlo ad Hakan Sukur è una bestemmia
:shutup: ...:sisi: siamo su tutt'altri livelli!! ibra avrà almeno 20 volte tanto la tecnica e la potenza di sukur! l'anno scorso ha fatto esperienza nel campionato italiano...ora deve dimostrare qualcosa d+....nn credo proprio sia 1 bidone!
 
Ibra deve fare l'Ibra. Quante volte abbiamo visto l'inter sbattere contro le difese avversarie chiuse? Ibra deve creare superiorità numerica, muovere il gioco in attacco. Se segna anche tanto, sinceramente per me è un surplus.
 
per me ibra è un il giocatore che serviva all'inter. crea gioco davanti e trattiene palla e fa salire la squadra e poi uno come crespo ti fa "il gol stupido" dopo che ibra si è smarcato 3 giocatori e gli la passa quando stà davanti al portiere :D così si fanno i gol e si vince un campionato.

adriano lo darei via subito e si deve pure sbrigare moratti!!! giusto per fare il palo è buono...
 
Balzaretti ironizza: "Non sapevo che Ibra fosse interista..."

Federico Balzaretti non ha dubbi sulla nuova Juventus: "Il gruppo sarà la nostra forza, adesso c'è molta più chiarezza e la squadra è più compatta. Siamo felici del lavoro che stiamo facendo e ora si sente un grande entusiasmo, anche più dell'inizio del ritiro. Il discorso è semplice: ci siamo rimboccati le maniche e si lavora duramente, chi è qui è perché ci crede e sta dando tutto se stesso".
La vittoria sull'Inter nel Trofeo Moretti, in attesa della rivincita al Trofeo Tim del 31 agosto a San Siro, ha fatto indubbiamente piacere: "E' stata una bella soddisfazione perché ci tenevamo e abbiamo giocato bene. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, ci sono buone trame di gioco e si vede il lavoro del mister. Va bene così".

Del Piero, Buffon e Camoranesi a Napoli sono scesi negli spogliatoi forse per lanciare un preciso messaggio: "E' vero, quel gesto è stato bellissimo: ci ha caricati e dato ancor più coraggio. Il gruppo è davvero la cosa più importante e loro lo hanno dimostrato: ci saranno ancora momenti duri, ma siamo partiti con il piede giusto".

E Ibrahimovic è già un ricordo "Non sapevo fosse tifoso interista, ma ne abbiamo guadagnato, ci sarà spazio per chi vorrà mettersi in luce" scarica lo svedese l'ex granata. "Trezeguet e Camoranesi? Restano perché sono motivati e ci metteranno il cuore e con tre campioni del mondo e un bomber vice-campione sarà possibile risalire. Se il 18 non cambia nulla, la serie A la conquisteremo attraverso i playoff. Comunque noi siamo concentrati sul lavoro in campo e lo scudetto lo sentiamo ancora nostro. Io, cuore granata, resto tifoso del Toro, non mi sono pentito della scelta fatta un anno fa, il mio bilancio è positivo e sono felice dell'anno che ho vissuto".
 
Adriano-Manchester, adesso ci siamo?

Adriano-Manchester, adesso ci siamo? Il Manchester adesso ci crede. Fino a pochi mesi fa Adriano sembrava un intoccabile, adesso non è piu' cosi' e le dichiarazioni rilasciate dal presidente Moratti al Corriere dello Sport ieri, avvalorano ancora questa tesi:"Adriano? ora bisogna vendere..." aveva detto.
Ferguson ha messo sul piatto un assegno davvero sostanzioso, 45 milioni di euro e su queste basi la trattiva puo' davvero partire.
Nel frattempo il manager del campione brasiliano afferma: "lui vorrebbe restare".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top