Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Toni appena ha visto arrivare Crespo ha cambiato idea.
Ibra per me vuole andare al Milan, ma ormai è un'asta a chi offrirà di più.

dipende.. se il Milan viene sbattuto fuori dalla Stella rossa Ibra non credo voglia restare senza CL

Ibrahimovic è dell'Inter!

Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
Martins sarà ceduto in Inghilterra.

Non posso che fare i complimenti alla dirigenza per il colpo di mercato. Ora siamo ok. D'altronde, pur avendo preferito l'arrivo anche di Trezequet, ci serviva uno che crea gioco davanti, dopo l'arrivo di Hernan.

Sono strafelice:luxhello: :luxhello: ...aspettavo questo colpo da un momento all'altro:asd: .Complimenti Ibra è un fuoriclasse.:love:

Francesco73 ha detto:
Sono strafelice:luxhello: :luxhello: ...aspettavo questo colpo da un momento all'altro:asd: .Complimenti Ibra è un fuoriclasse.:love:

sperando che ritorni come quello di 2 anni fa, quello dello scorso campionato...... imbarazzante :rolleyes:

Toby ha detto:
Noi speriamo il contario... :asd: :asd:

immagino :asd: , Lucarelli sembra si sia accordato col Palermo, la Juve sembra stia annunciando l'aquisto di Stellone

Non mi interessa che faccia lui i goal, lui mi deve creare gioco davanti e se possibile deliziarmi. Adriano - salvo miracoli di Ibra - farà la sua stagione schifosa anche quest'anno, Crespo e Ibra sarà la nostra coppia d'attacco.

Manolo De Agostini ha detto:
Non mi interessa che faccia lui i goal, lui mi deve creare gioco davanti e se possibile deliziarmi. Adriano - salvo miracoli di Ibra - farà la sua stagione schifosa anche quest'anno, Crespo e Ibra sarà la nostra coppia d'attacco.
Come faccio a non quotarti!!!:sisi: :sisi:

non vale la pena spendere 25m per un giocatore di 29anni come toni è sicuramente meglio prendere ibra che ha 24anni

riki cpu ha detto:
non vale la pena spendere 25m per un giocatore di 29anni come toni è sicuramente meglio prendere ibra che ha 24anni
Ovvio. L'Inter ha capito che Toni non si muoveva da Firenze e prende Crespo che arriva con la formula del prestito..A l'Inter serviva un giocatore capace di creare spazi e di saltare l'uomo molto facilmente...quindi Ibra.

danysm73 ha detto:
Lucarelli sembra si sia accordato col Palermo

Ho letto la notizia, per me le sparano grosse su Cristiano... :sisi:

Comunque il 16 vado allo stadio appositamente per sapere "da lui" e non da giornalisti s*****ni cosa ha deciso... :sisi:

All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
4,5??? nnè tantino? la solita inter che strapaga i giocatori!:nunu:
Martins sarà ceduto in Inghilterra..
ewwai!! se ne va...nn lo sopportavo+

Non posso che fare i complimenti alla dirigenza per il colpo di mercato. Ora siamo ok....... ci serviva uno che crea gioco davanti, dopo l'arrivo di Hernan.
quoto!:sisi:

IBRAHIMOVIC: "INTERISTA SIN DA BAMBINO":D

Anche io sono interista sin da bambino.:love: ...però se domani la Juve o il Milan o la Roma o qualsiasi squadra mi da 4.5 milioni di euro l'anno ho sempre tifato per quella squadra...:sisi: :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro