Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
per quei soldi dico anch'io al volo!!

45 milioni di euro sono davvero tanti... :sisi:

Si vede che non tutti la pensano come Manoz... :asd: :asd:

certo che se adriano è diventato un pippone meglio venderlo ma se torna ad essere come prima ci mordiamo le mani!!!

Inuyasha ha detto:
Nel frattempo il manager del campione brasiliano afferma: "lui vorrebbe restare".
...e te credo!! al manchester mica lo lascieranno andare in disco fino alle 4 il giorno prima della partita!:doh: (sono ripetitivo loso..xo mi sta proprio sulle balle 1 calcitore che manca di serietà sul "lavoro")

comunque 45milioni alla fine..vanno bene...anche se(ora cerco il pelo nell'uovo) 50mil tondi tondi sarebbe meglio!:chupachup

p.s. ricordiamo ke Adriano è arrivato come pagamento di metà "Vampeta" (l'altra metà in soldi) da parte del PSG se non sbaglio...e pensare ke Vampeta aveva fatto 1 stagione a dir poco scandalosa!!:hihi:

Per Oba Martins spunta anche il Valencia

Già se ne era parlato nei giorni scorsi, ora il Valencia rilancia per Oba Martins, secondo Marca, sul piatto ci sono dodici milioni di euro e un lungo contratto per l'attaccante nigeriano. Il rinnovato interessa per il giocatore dell'Inter sarebbe anche frutto della trattativa fallita con il Benfica per portare al Mestalla
Simão.

blueyes84 ha detto:
certo che se adriano è diventato un pippone meglio venderlo ma se torna ad essere come prima ci mordiamo le mani!!!
In italia ormai lo sanno marcare benissimo, all'estero sono convinto che farà bene

Francesco73 ha detto:
In italia ormai lo sanno marcare benissimo, all'estero sono convinto che farà bene

Basta non farlo tirare col sinistro...ormai il trucco lo sanno tutti... :asd: :asd:

non è che il sinistro che ha adesso sia molto bello....semmai pericoloso per gli spettatori e piccioni:asd: :asd:

Comunque le ultime notizie vedono MArtins più vicino al Valencia.

Ma scusate ormai è chiaro a tutti che l'Inter deve cedere almeno uno tra Adriano e Martins perchè non penso che li cederà entrambi. Chi volete che rimane?

Io per Oba:look:

blueyes84 ha detto:
non è che il sinistro che ha adesso sia molto bello....semmai pericoloso per gli spettatori e piccioni:asd: :asd:

Quello di prima pero' buttava giu' porta e portiere... :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro