Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, non ho detto che lo compriamo... ho detto SE lo compriamo..allora...ritorno ad appiano e allo stadio. ;)

Alla fine il procuratore di Ballack ha ritrattato..dicendo che lui certe cose non le hai mai dette. Sono solo cose per innalzare il prezzo. :)

Guardate che il 60% dei tifosi Interisti non vogliono più vedere a Ronaldo (compreso un mio carissimo amico che lavora a Milano). Io sono sicuro che SE dovesse rivestire nuovamente la casacca neroazzura e inizia a segnare come al suo solito questa percentuale di persone lo cominceranno ad riamare. Perchè è sempre il fenomeno anche se pesarà 1000 Kg.

Francesco73 ha detto:
Guardate che il 60% dei tifosi Interisti non vogliono più vedere a Ronaldo (compreso un mio carissimo amico che lavora a Milano). Io sono sicuro che SE dovesse rivestire nuovamente la casacca neroazzura e inizia a segnare come al suo solito questa percentuale di persone lo cominceranno ad riamare. Perchè è sempre il fenomeno anche se pesarà 1000 Kg.

mah...non sono convinto...e sono convinto del fatto che al primo gol lo stadio impazza e tutti cascheranno ai suoi piedi.

Povia canta una canzone sul ritorno del Ronie:

Più o meno come fa un Ciccione
Lo so che è brutto il paragone
Però vivrei con l’emozione
Di vedere un doppio passo che mi fa tirare il pene
Il Ronie sopra il terzo anello
Ti starei vicino nei momenti a Madrid
E lontano quando me lo chiedi
Dimmi che ci credi e che ti fidi

Ronie RITORNAAAAAAAAAAAAAAAA!

:asd::asd::asd::asd::asd:

Manolo ha detto:
mah...non sono convinto...e sono convinto del fatto che al primo gol lo stadio impazza e tutti cascheranno ai suoi piedi.

Povia canta una canzone sul ritorno del Ronie:

Ronie RITORNAAAAAAAAAAAAAAAA!

:asd::asd::asd::asd::asd:
Bè forte questa...:asd: :asd:

Complimenti per l'avatar :love: :love:

Manolo ha detto:
:skept: :skept: :skept: la quarta riga poi...:shock:

sinceramente preferirei un henry ad un ronaldo ora come ora. certo se mi torna il RONALDO del 98 allora :inchino:

Mancini toglie Kily Gonzales dopo 30 minuti. Io smetto di vedere la partita, tra l'altro squallida.
Wome pietoso, come si fa ancora a proporlo...e poi Mancini non può proporre un giocatore e toglierlo subito.....
Finirà come finirà.....ma sono delusissimo.

dai che da quado è entrato figo la partita è cambiata... abbiamo avuto 2-3 azioni da gol. speriamo in bene

Non mi interessa più niente. Siamo una squadra provinciale con una grande storia, smettiamola di spacciarci per "una grande".

Va bene tutto, ma non provochiamo. Se hai qualcosa di sensato da dire fallo, altrimenti non fare commenti che poi qualcuno può prendersela.... ;)

Dai Manoz..;)

Se la Juve perde o vince mangiamo tutti lo stesso no..??
Idem se l'Inter Vince o perde mangiamo lo stesso spero...:)

Non credere che i giocatori plurimiliardari si facciano dei problemi se i propri tifosi stanno male per la squadra...

Non ne vale la pena credimi...;)

Ma ragazzi, sono calmissimo io... :D parlo seriamente...l'inter non merita il titolo che tutti gli danno.... non vince mai...

ps: roki, niente problemi soltanto che magari un interista la prende come una provocazione, tutto qui :)

capit manozz....l'ho fatto solo x movimentare un pò la discussione sembrava un mortorio stavate piangendo sull'inter..dai è uno squadrone..ma evidentemente non alla pari di una juve..resta sempre una delle squadre migliori al mondo ok?!?:lol: :sisi: ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro