Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20069/cmc_93392.html infatti..ecco....tocchi il papa ti scomunicano, tocchi moggi ti squalificano.

Non me ne volere Manolo..;)
Ma quando l'Inter riuscirà a gestire i suoi giocatori (che abbiano ragione o torto) come fà una grande società come la Juventus, inizierete a vincere di nuovo.:sisi: :sisi:
Se un giocatore della Juventus si fosse permesso di fare insinuazioni del genere (vere o false che siano) verso un'alto dirigente dell'Inter sarebbe stato preso a calci nel culo da Moggi in persona...;)
In una società seria e che vuole farsi rispettare, le comunicazioni ufficiali vengono demandate agli addetti stampa o ai dirigenti, non a chi per lavoro deve tirar calci al pallone...
Anche se questi portano nomi di campioni del calibro di Figo.:)

Manolo ha detto:
Non è questo il punto...è che il palazzo (dominato dai soliti noti) è chiaramente schierato contro l'inter....
attento che squalificano anche te :D :lol:

Manolo ha detto:
Non è questo il punto...è che il palazzo (dominato dai soliti noti) è chiaramente schierato contro l'inter....
...nn sn molto daccordo..sn solo supposizioni:blush: semmai nn abbiamo abbastanza potere x imporci..

cmq moggi ne sa sempre 1 + del diavolo...è furbo
è 1 parere personale me è il solito discorso del "oltre il danno la beffa":
lui imbroglia a piu nn posso in faccia tua senza farsi bekkare...tu ti innervosisci..fai 1 errorino..e ti sbatte in faccia la dura realtà!:sisi: gareggiare cntro moggi è 1 gara persa in partenza:ok: lui sta davanti..si limita a gestire il vantaggio ke ha(e nn mi rif. al campionato)...è come tentare di entrare in 1 mercato di monopolio!:rolleyes:

edit: sxo nn mi squalifikino!:shutup:

Una mazzata inaspettata. L'Inter sembrava la favorita nella caccia a Michael Ballack, capitano del Bayern Monaco e della nazionale tedesca in scadenza di contratto. Oggi, invece, sono arrivate le parole dell'agente del giocatore, Michael Becker, di tutt'altro tenore: "Michael continuerà la sua carriera con una squadra che vincerà la Champions League. Non andrà sicuramente all'Inter. Andrebbe solo in un club con maggiori chance rispetto al Bayern di vincere la Coppa. L'Inter è al momento terza in serie A, mentre il Bayern è in testa alla classifica del campionato tedesco". Parole che suonano come una sentenza definitiva ed impietosa, forse persino ingenerosa per le potenzialità del club di via Durini. Anche se quando si parla di mercato non bisogna mai dire mai. Per cui potrebbe anche trattarsi di un gioco al rialzo, ma, questa sembra più una flebile speranza che un'ipotesi concreta per i tifosi nerazzurri.
Ora in pole position per accaparrarsi il gioiello d'acciaio tutto teutonico del Bayern sembra esserci il Chelsea del miliardario russo Roman Abramovich, che sarebbe pronto ad offrirgli 8,5 milioni di euro a stagione e un contratto quadriennale: "Non è ancora stato firmato niente" ribadisce Becker. Che poi però aggiunge: "Continueremo comunque ad avere contatti frequenti con il Chelsea. C'è un forte interesse da entrambe le parti, e tutto va in questa direzione". Insomma, se son rose fioriranno. Scendono, invece, le quotazioni del Real Madrid. Il club spagnolo, spiega l'agente del tedesco, avrebbe potuto battere tutti gli altri sul tempo. Poi, però, c'è stato l'addio a sorpresa del patron Florentino Perez, e le carte in tavola sono cambiate. Ancora una volta: "A Michael inizialmente piaceva molto l'idea del Real Madrid. Ma il cambio di leadership comporta l'impossibilità di sapere cosa accadrà nei prossimi mesi". Ragionamento che non fa una grinza.

fonte:Gazzetta dello sport

Sinceramente le parole del suo agente fanno pwnsare che Ballack abbia già firmato per il Chelsea..................e se quest'anno vinceremo la champions?

Francesco73 ha detto:
e se quest'anno vinceremo la champions?
tranquillo..nn succede..:(

cmq gioco al rialzo o no ciò ke è stato detto va preso x buono...ke senso ha prendere 1 giocatore dopo affermazioni simili??!!:boh: è inutile prendere 1 giocatore ke nn crede nella squadra!!(1 altro tanto x cambiare..cme se nn ne avessimi gia tanti!!:nunu: )
tanto + ke se lo ha detto x alzare il prezzo vuol dire ke nn ci crede tanto nel "progetto" senno veniva subito!!! l'offerta nnera niente male!!
da ciò si può intuire ke dell'inter nn gliene frega +d tanto...

a sto punto proviamo a rivitalizzare pizarro ke è pure +giovane!!:P

jajuka83 ha detto:
tranquillo..nn succede..:(

cmq gioco al rialzo o no ciò ke è stato detto va preso x buono...ke senso ha prendere 1 giocatore dopo affermazioni simili??!!:boh: è inutile prendere 1 giocatore ke nn crede nella squadra!!(1 altro tanto x cambiare..cme se nn ne avessimi gia tanti!!:nunu: )
tanto + ke se lo ha detto x alzare il prezzo vuol dire ke nn ci crede tanto nel "progetto" senno veniva subito!!! l'offerta nnera niente male!!
da ciò si può intuire ke dell'inter nn gliene frega +d tanto...

a sto punto proviamo a rivitalizzare pizarro ke è pure +giovane!!:P
aho e vai a portare sfiga da un'altra parte....

Ludus ha detto:
:lol: :lol: :lol: Ben detto.....siamo un pò ottimisti...mica è un tragurado che l'Inter non si può permettere:sisi: :sisi:
Poi va ricordato che nelle ultime competizioni di champions league hanno vinto le squadre meno accreditate( e l'Inter è una di queste) :sisi:

Ludus ha detto:
:doh: :doh: :doh: ......sry..cmq vorrei ricordare ke sn ankio interista..la mia nn era 1 gufata;) ...era +ttosto rassegnazione..visti cme sn andati gli ultimi 2 anni!:(
accreditati o poco accreditati se incontriamo di nuovo il milan siam fregati...(:D eheh ho fatto la rima)

Intanto visto che il 14 mi trovo a Milano vado a vedermi Inter-Ajax...prometto foto solo se passiamo il turno:sisi:

Ottimo. :D io non metto piede a San Siro o ad appiano fin quando non torna un giocatore decente ad esaltarmi. E qui parlo o di Ronaldo o di pochi altri.

Comunque con la Roma siamo senza Samuel e il Cammello Brasiliano, per cui sarà difficilotta.

Manolo ha detto:
Ottimo. :D io non metto piede a San Siro o ad appiano fin quando non torna un giocatore decente ad esaltarmi. E qui parlo o di Ronaldo o di pochi altri.

Comunque con la Roma siamo senza Samuel e il Cammello Brasiliano, per cui sarà difficilotta.
Guarda, talmente ne stiamo parlando che il nostro desiderio si avverà presto.:inchino: Uno tra Ronaldo, Ballack o Henry verrà sicuramente all'Inter..chissà forse tutti e tre:lol: :lol: ...e questi sono giocatori capaci di esaltare le platee:love: ...:)

In questo caso solo se arriva Ronaldo.... Mi piacciono gli altri 2...ma...Ronaldo è Ronaldo.
Forse ritornerò solo per l'arrivo di Ronaldhino :D

Manolo ha detto:
il Cammello Brasiliano
:asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
Manolo ha detto:
125mil di euri di clausola rescissoria fino al 2010:( :( (idem x Messi):(
x Henry purtroppo bisogna battere la concorrenza di Barcellona e Milan(+ probabile la prima) sxiamo ke nn faccia il ragionamento di ballack:(

X Francesco73: Daje de foto!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro