Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Uno dei primi a constatare di persona la nuova linea arbitrale in fatto di "entrate brutte"...
Sono daccordo che i falli brutti vanno puniti con il Rosso diretto. Ma a pagare le conseguenze è solo l'Inter (Samuel). In questa giornata si sono visti falli 10 volte più violente di quelli dell'Interista:
Morfeo: punibile con un giallo
Mutu: Giallo
Palombo: Giallo anche se viene espulso per doppia ammonizione

Altri ancora che non cito meritavano il rosso diretto.COmunque rivedendolo bene Samuel meritava il rosso....non capisco che su altri campi vengono adottati altri giudizi.

visto ke sta x arrivare ballack sxavo quasi quasi ke pizarro deludesse...gran bella prova..quoto ke ha bisogno di continuità!::) cruz...il solito :asd: martins idem(brutto cme sempre):(

attacco ideale:cruz-henry +ballack dietro... 3° punta ronaldo(a patto ke perda peso...ma so ke è 1 utopia) adriano lo vendiamo al chelsea(se abramovich lo vuole ancora) ci compriamo chivu(se riusciamo a strapparlo al milan).
raga ke mi dita di mariano gonzalez del palermo?:love: io lo vedrei benissimo sulla fascia sx dell'inter! (kily se ne va, cesar 1 ottima riserva...solari..no comment!:mad: )

Manolo ha detto:
Mah....jaju....fantacalcio.... :asd:
:( si purtoppo..:cry: :cry:

xo gli arrivi di henry e chivu(+ il primo ke il secondo) nn sn del tutto improbabili:D ...molto + improbabile la partenza di adriano e l'arrivo di ronnie:oogle:

henry all'inter sarebbe fantastico, un attacco cruz henry o un ritrovato adriano e spacchiamo tutto. spero solo che l'inter faccia una campagna acquisti buona come quella dell'anno scorso: pochi giocatori ma VALIDI e che SERVONO.

Ludus ha detto:
henry all'inter sarebbe fantastico, un attacco cruz henry o un ritrovato adriano e spacchiamo tutto. spero solo che l'inter faccia una campagna acquisti buona come quella dell'anno scorso: pochi giocatori ma VALIDI e che SERVONO.
Con Henry facciamo un salto di qualità senza dubbio. Ballack è un campione ma non è il vero sostituto di Veron....semmmai (Mancini deve cambiare modulo) vedrei benissimo un centrocampo con Ballack Pizzaro Cambiasso il resto...............cacchi di Mancini.

Ma parlate già per l'anno prossimo? E la champions di quest'anno? Pensate al presente e lasciate stare il futuro.. :sisi:

L'attaccante brasiliano del Real Madrid, Ronaldo ha dichiarato: "Moratti mi ha aperto le porte per tornare all'Inter? Le parole del presidente mi hanno fatto piacere. Ma cosa posso dire, purtroppo non dipende solo da me".

Ho sentito di Figo che forse verrà squalificato:boh: :boh:

Se accadesse una cosa del genere sarebbe SCANDALOSO :shutup:

Manolo ha detto:
jaju...sei monotono e scontato.
:doh: ..beh..scusa..:doh: è ke era troppo invitante..:P
cercherò d nn essere ripetitivo;)
Francesco73 ha detto:
Ho sentito di Figo che forse verrà squalificato

Se accadesse una cosa del genere sarebbe SCANDALOSO
pare ke le accuse fatte fossero in gran parte a vuoto..se è cosi nn è poi scandalosissimo..penso xo ke sarebbe +giusta 1 multa dalla federazione..anke xke nn ha senso scontare 1 punizione sui campi da gioco!:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro