Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Da Madrid smentiscono, dicono sia una bufala dei giornali catalani :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:
In effetti vedere Ronaldo che Picchia o litiga con un compagno di squadra....mi sa di una cavolata madornale.Manolo ha detto:Da Madrid smentiscono, dicono sia una bufala dei giornali catalani :)
dove lo vedi? io nn ne trovo in giro...;)danysm73 ha detto:ma serve davvero sto Ballak all Inter? bah , un italiano magari giovane no è?
Quoto......Moratti per tutto il bene che le voglio se vuole vedere l'Inter tornare a vincere deve lasciaren la presidenza ,deve lasciare tutto; è un presidente troppo buono e troppo tifoso...che è un difetto. Io voto per Tronchetti Provera come Patron dell'Inter e la musica cambia.Manolo ha detto:Mah...debbo dirvi che non so quanto senso abbia cambiare giocatori ancora... Forse dobbiamo tagliare la testa al toro.... (moratti se non si fosse capito)
...x essere precisi..la presidenza l'ha gia lasciata..ora è facchetti il presidente..moratti è solo patron.Francesco73 ha detto:Moratti per tutto il bene che le voglio se vuole vedere l'Inter tornare a vincere deve lasciaren la presidenza
pignolerie a parte credo sia 1 peccato se lasciasse ora...(nel senso ke è 1 peccato avere avuto 1 presidente tanti anni senza mai vincere nulla d importante) serebbe l'ideale se lasciasse subito dopo aver vinto qlcosa d importante...:(Francesco73 ha detto:Io voto per Tronchetti Provera come Patron dell'Inter e la musica cambia.
Sono daccordissimo che una società prima di comprare all'estero deve puntare sugli italiani...ma a me non dispiace vedere tanti stranieri in una società come l'Inter. Liverani è un buon giocatore che stimo ma non bisogna mai paragonarlo ad uno come Ballack che oltre ad essere un fuoriclasse con il suo acquisto una società venderebbe un milione di magliette all'anno e l'aumento di marketing aumentare. Poi se mi parli di Pirlo, Cannavaro, ecc ecc ancora oggi non capisco come l'Inter li ha regalati non venduti....questo è pazzesco.Delgado ha detto:all' Inter ormai basta che hai un cognome straniero e ti ingaggiano subito !! Se sei italiano e vuoi giocare nell'inter cambia cognome !! Ti chiami Nicola ?? cambialo in Nicolaj e sei assunto !! :)
Apparte gli scherzi, nel vedere giocare l'inter in una partita con l'unico italiano in campo il portiere Toldo mi fece un certo effetto !!
Magari prendere qualche giovane italiano e di belle speranze sarebbe meglio !!
Ballak non è certo meglio di un Liverani per esempio !!
Avete visto cosa fa la Roma con i suoi giovanio pescati dal vivaio ?? Record di partite vinte consecutivamente !!
Oppure I vari Pirlo, Seedorf, Roberto Carlos, Cannavaro, tutti svenduti agli avversari salvo poi scoprire che non erano brocchi !!
Veron mi sembra che l'anno prossimo lascerà l'Inter perchè vuole tornare a giocare in Argentina.. percio' serve il sostituto.. spero che pero' invertano la tendenza e puntino su un italiano !!