Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Squadrone....squadrone che non vince. Questo qualcuno me lo deve spiegare. C'è qualcosa che non va evidentemente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non hai dato fiducia all'Inter al secondo tempo? Ha disputato un'ottima ripresa contro una squadra difficile oggi da affrontare (anche per Milan e Juve). Sono daccordo che il primo tempo partita noiosa con Wome inguardabile e la solita formazione sbagliata.Manolo ha detto:Mancini toglie Kily Gonzales dopo 30 minuti. Io smetto di vedere la partita, tra l'altro squallida.
Wome pietoso, come si fa ancora a proporlo...e poi Mancini non può proporre un giocatore e toglierlo subito.....
Finirà come finirà.....ma sono delusissimo.
Ludus ha detto:Manolo ma tu neanche la vedi la partita?!?! come fai a giudicare allora? :eek:
a me l'inter è piaciuta e non poco. tolta la prima mezzora è stata un'ottima inter. :ok:
Francesco73 ha detto:Perchè non hai dato fiducia all'Inter al secondo tempo? Ha disputato un'ottima ripresa contro una squadra difficile oggi da affrontare (anche per Milan e Juve). Sono daccordo che il primo tempo partita noiosa con Wome inguardabile e la solita formazione sbagliata.
Grande prestazione di Materazzi (anche se ha sbagliato sul gol di Taddei)
Manolo ha detto:Prima di dare fiducia all'inter ci penso due volte. Tanto so già che verranno deluse le mie aspettative.
Comunque abbiamo pareggiato ma, ripeto, dobbiamo cambiare registro.
:sisi: finalmente 1 frase sensata dalla dirigenza nerazzurra...Manolo ha detto:e se mai fosse vero che lui non vuole l'Inter vorrà dire che l'Inter non vorrà lui".
Come nn darti ragione:oogle: ..è quello che ho detto ankio,chissà che a furia di bastonate in testa qlcuno lì dentro lo capisca prima o poi:muro:nikos ha detto:Secondo me l'Inter non può puntare al calciomercato così come ha fatto in questi anni.
Mi spiego meglio.
L'Inter non ha bisogno di ulteriori campioni (o definiti tali) per vincere qualcosa (ad esempio l'ambito scudetto). Ogni anno Moratti fa una campagna acquisti volta solo ad acquistare qualcuno che possa (virtualmente) risollevare la morale della squadra.
Dal mio punto di vista, invece, bisogna cambiare in toto la società: secondo me è lei la chiave giusta. Serve una società seria, rigida con i comportamenti infantili, che conta nel famoso "palazzo": deve far capire ai giocatori interisti che all'Inter non ci si diverte più; ora si deve far sul serio...