Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Squadrone....squadrone che non vince. Questo qualcuno me lo deve spiegare. C'è qualcosa che non va evidentemente.

1-1 Materazzi risponde a Taddei

Finita :sisi:

E' andata bene. Seguendo la telecronaca il secondo tempo ci stava il pareggio. :doh: Giocare anche il primo? :look:

Manolo ma tu neanche la vedi la partita?!?! come fai a giudicare allora? :eek:

a me l'inter è piaciuta e non poco. tolta la prima mezzora è stata un'ottima inter. :ok:

Manolo ha detto:
Mancini toglie Kily Gonzales dopo 30 minuti. Io smetto di vedere la partita, tra l'altro squallida.
Wome pietoso, come si fa ancora a proporlo...e poi Mancini non può proporre un giocatore e toglierlo subito.....
Finirà come finirà.....ma sono delusissimo.
Perchè non hai dato fiducia all'Inter al secondo tempo? Ha disputato un'ottima ripresa contro una squadra difficile oggi da affrontare (anche per Milan e Juve). Sono daccordo che il primo tempo partita noiosa con Wome inguardabile e la solita formazione sbagliata.
Grande prestazione di Materazzi (anche se ha sbagliato sul gol di Taddei)

anch'io ero 1po inkakkiato x la formazione..:mad:
ma penso lo abbia fatto x tenere freski figo burdisso e martins x la coppa...:sisi:
quoto Manolo..Wome è scandaloso..è da 1po ke lo dico...fapità a guardarlo giocare(qui c starebbe 1 smile ke vomita..)
ri-quoto Manolo..siamo 1 squadrone da coppetta italia..nn vinciamo mai! mi dite cme si fà a vincere la champions in sta manieraaaa??!!:mad: e poi mi venite a dire ke gufo...ragazzi..è la semplice(anke se dura) realtà!:nunu:

Raga nonostante la seconda metà del secondo tempo...l'inter nel complesso non mi è piaciuta..sono indifendibili le scelte tattiche di mancini... (la partita l'ho vista tutta) ritengo la presenza diveron INDISPENSABILE se non VITALE per gli equilibri della squadra...come al solito nel momento delle grandi sfide..nel momento in cui c'è bisogno del massimo sforzo e della massima concentrazione..l'inter non arriva al dunque..delude le aspettative...non potremo mai raggiungere alcun obiettivo importante se si continua a giocare così :sisi:

Ludus ha detto:
Manolo ma tu neanche la vedi la partita?!?! come fai a giudicare allora? :eek:

a me l'inter è piaciuta e non poco. tolta la prima mezzora è stata un'ottima inter. :ok:

Ho visto quello che dovevo vedere.

Francesco73 ha detto:
Perchè non hai dato fiducia all'Inter al secondo tempo? Ha disputato un'ottima ripresa contro una squadra difficile oggi da affrontare (anche per Milan e Juve). Sono daccordo che il primo tempo partita noiosa con Wome inguardabile e la solita formazione sbagliata.
Grande prestazione di Materazzi (anche se ha sbagliato sul gol di Taddei)

Prima di dare fiducia all'inter ci penso due volte. Tanto so già che verranno deluse le mie aspettative.

Comunque abbiamo pareggiato ma, ripeto, dobbiamo cambiare registro.

L'incontro c'è stato. Era nata come una semplice indiscrezione, anticipata da calciomercato.com, ma i dirigenti dell'Inter si sono effettivamente visti a Firenze con Michael Becker, procuratore di Ballack, alla vigilia dell'amichevole tra Italia e Germania. Hanno presenziato Branca, Filucchi e Ghelfi, quest'ultimo proprio per entrare nello specifico dell'aspetto economico. Accordo su tutto o quasi. Infatti la trattativa ha rallentato sui diritti di immagine. L'agente di Ballack ha chiesto una cifra giudicata troppo elevata dall'entourage nerazzurro, visto che il giocatore non porterebbe notevoli introiti dal punto di vista pubblicitario. Almeno per quanto è stato rilevato fino a questo punto.

Ci sono le premesse per il suo arrivo.

....dopo quelle dichiarazioni(vere o no ke siano) ballack mi è andato 1po d traverso..:(

Manolo ha detto:
Prima di dare fiducia all'inter ci penso due volte. Tanto so già che verranno deluse le mie aspettative.

Comunque abbiamo pareggiato ma, ripeto, dobbiamo cambiare registro.

Questa volta son d'accordo con te!
Non è possibile, la partita di ieri era da vincerere e non so se con l'arrivo di Ballak, cambierà qualcosa!:boh:

Ho come l'impressione, che facciamo fatica ha segnare, dopo l'Adriano dell'anno scorso, non abbiamo più avuto un giocatore che faccia 20 goal l'anno!
Ha segnato un difensore!:bllurk:

Secondo me l'Inter non può puntare al calciomercato così come ha fatto in questi anni.

Mi spiego meglio.
L'Inter non ha bisogno di ulteriori campioni (o definiti tali) per vincere qualcosa (ad esempio l'ambito scudetto). Ogni anno Moratti fa una campagna acquisti volta solo ad acquistare qualcuno che possa (virtualmente) risollevare la morale della squadra.

Dal mio punto di vista, invece, bisogna cambiare in toto la società: secondo me è lei la chiave giusta. Serve una società seria, rigida con i comportamenti infantili, che conta nel famoso "palazzo": deve far capire ai giocatori interisti che all'Inter non ci si diverte più; ora si deve far sul serio...

Aggiornamenti:

Moratti e Adriano si incontrano

Dopo l'allenamento sostenuto questa mattina alla Pinetina di Appiano Gentile, Adriano ha incontrato il patron nerazzurro Massimo Moratti nel suo ufficio della Saras nel centro di Milano. Attorno alle 16 il brasiliano ha fatto visita a Moratti, verosimilmente per parlare del suo momento attuale all'Inter e, forse, anche del suo futuro. Ieri Adriano ha scontato la sua seconda e ultima giornata di contestata squalifica relativa allo schiaffo a Grandoni, e non è quindi sceso in campo all'Olimpico contro la Roma. Il suo ultimo gol risale a due mesi fa, nella partita giocata contro il Cagliari del 15 gennaio.

Giacinto a tutto tondo

L'Inter nelle ultime giornate ha perso brillantezza, ma Giacinto Facchetti ripete: "L'obiettivo è il secondo posto". "Quello resta il traguardo da raggiungere - prosegue il presidente nerazzurro, intervenuto alla presentazione di un libro a lui dedicato -, oltre a quello non secondario di andare avanti in Champions League e in Coppa Italia. Si possono dare tante spiegazioni al nostro rendimento nelle ultime cinque partite, certo le assenze di calciatori importanti ci sono state, ma credo che per quanto riguarda il campionato abbia pesato di più l'aspetto psicologico di aver perso lo scontro diretto con la Juventus, quando invece la voglia e la convinzione erano quelli di accorciare le distanze in classifica. Il rammarico è quello di aver fatto dodici punti in più del passato Campionato eppure non bastano, perchè la Juve sta battendo tutti i record di punti in Europa".

Non è un momento felicissimo nemmeno per Adriano. Il brasiliano ha smarrito la via del gol, e il suo calo sta forse coinvolgendo l'intero gruppo interista. "Certamente - spiega Facchetti - nell'ultimo periodo Adriano non ha ripetuto le migliori prestazioni, però confidiamo che possa ritrovare la migliore forma fisica per lanciare lo sprint dell'Inter nel finale di stagione. È normale che venga giudicato per gli aspetti tecnici e fisici, ma è seccante che si continui a parlare della sua vita privata".

Facchetti non vuole parlare di mercato, e lascia libero spazio alle voci su Ballack e tutti gli altri giocatori dati dalla stampa nell'orbita nerazzurra. "Non parlo di calciatori che non fanno parte dell'attuale rosa dell'Inter, ciascuno è libero di scrivere ciò che vuole ma non è il nostro compito stare a commentare tutte le voci - spiega Facchetti - Ballack? È un giocatore che piace a tanti, il manager ci ha detto di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni, e se mai fosse vero che lui non vuole l'Inter vorrà dire che l'Inter non vorrà lui".

Manolo ha detto:
e se mai fosse vero che lui non vuole l'Inter vorrà dire che l'Inter non vorrà lui".
:sisi: finalmente 1 frase sensata dalla dirigenza nerazzurra...

nikos ha detto:
Secondo me l'Inter non può puntare al calciomercato così come ha fatto in questi anni.

Mi spiego meglio.
L'Inter non ha bisogno di ulteriori campioni (o definiti tali) per vincere qualcosa (ad esempio l'ambito scudetto). Ogni anno Moratti fa una campagna acquisti volta solo ad acquistare qualcuno che possa (virtualmente) risollevare la morale della squadra.
Dal mio punto di vista, invece, bisogna cambiare in toto la società: secondo me è lei la chiave giusta. Serve una società seria, rigida con i comportamenti infantili, che conta nel famoso "palazzo": deve far capire ai giocatori interisti che all'Inter non ci si diverte più; ora si deve far sul serio...
Come nn darti ragione:oogle: ..è quello che ho detto ankio,chissà che a furia di bastonate in testa qlcuno lì dentro lo capisca prima o poi:muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro