Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
girando per internet ho notato che il 3570k rispetto al 3770k scalda molto meno, a 4,5-4,6 molti non superano i 75°, può essere che il problema sia solo negli i7 e non negli i5?
Anche tom's conferma che il problema principalmente è dovuto alla maggiore densità termica.
lo strato di pasta termica influisce ma non è la causa principale del surriscaldamento.
CPU Ivy Bridge scaldano di più in overclock, Intel conferma - Tom's Hardware
I 22 nm non sono ancora maturi, è vero, ma sinceramente non mi aspetterei miracoli a livello di "qualità" delle CPU in futuro (miglioramenti si, ma marginali), perlomeno non nel breve periodo.Aggiungerei anche che i 22nm non sono ancora maturi, basta vedere Sandy Bridge come scala meglio in OC con consumi e temp accettabili.
Ma questo, secondo me, la Intel non ce lo dirà mai. Devo dire che Ivy Bridge non è affatto male; la nuova tecnologia a 22nm e il transistor 3-D Tri-Gate sembrano promettere bene imo.
La mia vuol essere solo una critica nel far uscire un prodotto non ancora maturo sul mercato (non solo la Intel è un abitudine in generale sempre più frequente).
Come non vedo l'utilità del suffuso K su Ivy Bridge, dubito che intel faccia qualcosa con praticamente nessuna concorrenza, questo è il prezzo da pagare.
Non penso fosse quello il punto ma il fatto che se voglio overclockare e non vado ad azoto raggiungerò frequenze inferiori a sb, e a mia memoria non è mai successo che un architettura successiva arrivasse a frequenze inferiori alla precedente

A proposito di pasta termica... ho visto su youtube questo video:
3770k IHS Removals - após remover o IHS e trocar a pasta a temperatura caiu 8c !!! - YouTube
sembra quasi facile cambiarla e i benefici sono evidenti, che ne pensate?
A proposito di pasta termica... ho visto su youtube questo video:
3770k IHS Removals - após remover o IHS e trocar a pasta a temperatura caiu 8c !!! - YouTube
sembra quasi facile cambiarla e i benefici sono evidenti, che ne pensate?
che per un daily non ha senso buttare così la garanzia ;)