UFFICIALE Intel Ivy Bridge

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gli ivy bridge scaldano di + dei sandy? :( solo x sapere anche se avevano detto che si scaldavano di meno in oc e che andavano piu su

Ragazzi, piccola domanda, quando è prevista l' uscita degli i3 ivy ? Ho letto che era per il terzo quadrimestre, ma erano notizie un po' vecchiotte...:boh:

Se dovessi prendere un procio nuovo da liquidare, tra 2700k e 3770k prendo il secondo?
Se vuoi la sicurezza sulle temperature.. Vai di 2600K (il 2700k non vale la differenza di prezzo), mentre se l'impianto a liquido è di qualità elevata (per dire, non i kit "pronti" da 100€ ) allora punta su 3770K

Ragazzi, piccola domanda, quando è prevista l' uscita degli i3 ivy ? Ho letto che era per il terzo quadrimestre, ma erano notizie un po' vecchiotte...:boh:

Sapevo per fine anno.. (ottobre circa)

ma se prendo il noctua come dissipatore mi conviene prendere il 3770k? c è dicono ceh è il miglior dissipatore subito dopo l h100

è vero che gli ivy scaldano di più, ma i 4.5GHz li fai lo stesso :asd: il problema dovresti averlo più su, cpu permettendo...

dipende da case, cpu, vcore, dissi e temp ambiente... è difficile dirlo ma sicuramente ci arrivi.
ci arrivi con temp un po' più alte in media di un 2600k ma ci arrivi.

IMHO

allora case [h=1]Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero[/h]e dissi[h=1]Dissipatore CPU Noctua NH-D14[/h]nel case ci ho agg altre 2 ventole gliene metto una dietro che butta fuori l aria del dissipatore e una a sinistra che butta dentro l aria fresca
e d estate ci sono circa 35-40 gradi ma poi c è io lo uso quasi unicamente di sera percio mettiamo anche 25-30 se lo uso xD

Se vi sforzavate di leggere qualche post indietro vi renderete conto che parlavo di una Extreme3 Gen3, è compatibile con questa?

Chiedo umilmente perdono ooh sommo Rash..

Il discorso resta sempre lo stesso.. il chipset z68 è compatibile con ivy!
l'extreme 3 gen3 ha chipset z68 su socket 1155. ivy ha socket 1155.. dunque se hai una mb diversa da quel socket non va bene, se hai quel socket va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro