legionarius
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Non è per fare il pignolo, ma armati i fascette e senso tattico per mettere come si deve quei cavi :asd:. E poi dai un pulita che sull'hd e sul fondo ci sta crescendo il muschio :lol: (si scheza eh!).
Eh ma sei proprio pignolo! Vai a cercare il pelo nell'uovo :D
Guarda com'era la situazioni fino a poco tempo fa e poi dimmi se non è migliorata :O

(notare il cavo ad Y che collega le due ventole di sopra che penzolava allegramente per poi collegarsi alla scheda madre dopo aver fatto il giro della morte della ventola sul retro, e che adesso invece passa dal retro :O). Effettivamente forse una seconda ventola per il dissipatore serve credo che la ventola sul retro non spinga molta aria. Al prossimo ordine la prendo. In compenso è molto silenziosa ed ha i led celesti! E che dire del dissipatore cpu amd super-schifo proprio "da overclock" che faceva un rumore incredibile. Adesso potete capire perchè mi ritengo molto soddifatto! :P Invece i cavi che stanno sotto vicino all'alimentatore non gli ho più toccati ormai sono una giungla fittissima. Il prossimo case dato il mio "senso tattico" lo prendo full tower bello spazioso :D
Ultima modifica: