Intel HD Graphics 4000 per montaggio video , fotoritocco e giochi ??? Prestazioni ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utopia85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi , la scheda video Intel HD Graphics 4000 in ambiente windows me la consigliate per montaggio video con Edius , fotoritocco con photoshop e giochi di ultima generazione ??? che prestazioni ha visto che è una scheda video condivisa ??? Nell' ipotesi che tale scheda video fosse in ambiente Mac Os X ci sarebbero delle differenze sostanziali per quanto riguarda la scheda video ???

salve a tutti ragazzi , la scheda video Intel HD Graphics 4000 in ambiente windows me la consigliate per montaggio video con Edius , fotoritocco con photoshop e giochi di ultima generazione ??? che prestazioni ha visto che è una scheda video condivisa ??? Nell' ipotesi che tale scheda video fosse in ambiente Mac Os X ci sarebbero delle differenze sostanziali per quanto riguarda la scheda video ???

per tutti gli utilizzi che non siano navigazione internet, scrittura e lettura documenti è inadatta..

se non e per uso professionale in extremis riesci a usare photoshop e anche qualche software di video editing, invece per i videogiochi non va proprio bene.

rispetto alle schede grafiche discrete è scarsissima, proprio imparagonabile... una 7750 costa 80 euro spedita, penso proprio che possa valere la pena di acquistarla... se giochi in full hd mi sa tanto che dovresti prendere una 7870, che costa 210 euro spedita

Io con la HD 4000 integrata ci ho giocato a LOL a dettagli medi e 1920x1080 senza problemi.... 60 fps fissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro