Intel core2duo E6700 o quadcore Q6600

Pubblicità

Georgejung

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
devo fare il pc nuovo,cosa mi consigliate tra le due cpu c'è una differenza di circa 200 euri,ne vale la pena per giocare??

Georgejung ha detto:
devo fare il pc nuovo,cosa mi consigliate tra le due cpu c'è una differenza di circa 200 euri,ne vale la pena per giocare??
nessuno dei due,meglio un e6600 che costa molto meno di quelle cpu,va poco meno del e6700 e nei game la differenza non c'è visto che è la vga che fa il "grosso" del lavoro.

dipende dal tuo budget...io comunque andrei sul e6600 anche perche' i quad sono poco sfruttati al momento...

Georgejung ha detto:
non è un problema di badget ma è fare l'acquisto con le prestazioni migliori che valgano il prezzo!!
se prendi il e6600 e lo alzi leggermente di frequenza va paro paro come il 6700 ed in + risparmi i soldi e cmq il 6600 già di x se è un bel procio.

se devi scegliere necessariamete fra i due allora prendi l'e6700 altrimenti anche io ti consiglio l'e6600 anche senza oveclock va benissimo

Io vado un pò contro corrente rispetto agli altri. Forse per giocare non ti servirà a molto ma io (se non hai problemi di budget) prenderei il Q6600 così hai già un ottimo pc e per un bel pò di anni sei a posto. Occhio che dal 22 luglio cala di prezzo. Diversamente concordo sull'E6600.

Pubblicità
Pubblicità