aio 360 da prendere per il black friday

Pubblicità
Ce l'ho da qualche giorno, ho fatto pochi ritocchi al bios, giusto il PBo ottimizzato da ASUS e il MCR per il boot

Il resto tutto stock

ma devio dire una cosa, in gioco SPAVENTOSO guardate qua

Prima e dopo

Ok BG3 è uno die giochi che beneficia probabilmente maggiormente di questo upgrade, ma non credevo in maniera cosi assurda oltretutto l'immagine di prima era con il DLSS quella di ora con il DLAA
Si è assurda questa cpu! Io l’ho presa con scheda madre asus proprio nel periodo dello scandalo vsoc, ma ne sono rimasto sempre sorpreso! A me il MCR mi faceva crashare il sistema, ora provo a riattivarlo dopo vari aggiornamenti bios magari è stabile, si il boot è veramente lento ed è uno delle poche pecche di am5. Questa è la mia cpu con pbo impostato solo ed esclusivamente il curve optimizer a -30 negative all core.

image.jpg

all'inizio il boot mi ha fatto un pochino sclerare, i 64GB di RAM che ho messo 😀 al primo boot hanno impiegatop un eternità per andare in post ( sapevo del tempo della piattaforma ma la prima volta ci ha messo 3 minuti)

Comunque adesso va una scheggia come MCR e ram settate subitop a 6000 cl 30

Per la scheda madre sono stato un poco "goloso" ho p[reso la strix B650 A tu hai la E son due ottime schede madri

Un trucchetto per l'MCR se attivandolo crasha devi spegenre il pulsante di alimentazione del PC e poi riavviarlo (e dovrebbe essere a posto)

Ho letto in un forum inglese, da me non lo a fatto forse il bios è più aggiornato, ma dicono che è normale che crashi in alcune schede quando lo attivi, devi spegnere il pulsante di alimentazione

con MCR attivo il boot va veloce

all'inizio il boot mi ha fatto un pochino sclerare, i 64GB di RAM che ho messo 😀 al primo boot hanno impiegatop un eternità per andare in post ( sapevo del tempo della piattaforma ma la prima volta ci ha messo 3 minuti)

Comunque adesso va una scheggia come MCR e ram settate subitop a 6000 cl 30

Per la scheda madre sono stato un poco "goloso" ho p[reso la strix B650 A tu hai la E son due ottime schede madri

Un trucchetto per l'MCR se attivandolo crasha devi spegenre il pulsante di alimentazione del PC e poi riavviarlo (e dovrebbe essere a posto)

Ho letto in un forum inglese, da me non lo a fatto forse il bios è più aggiornato, ma dicono che è normale che crashi in alcune schede quando lo attivi, devi spegnere il pulsante di alimentazione

con MCR attivo il boot va veloce
Spiegami meglio questa impostazione del pulsante di alimentazione? Non lo sapevo. Io come scheda madre ho preso la E rispetto alla A semplicemente perché mi serviva il connettore ottico sulla scheda madre per collegare l'amplificatore per le cuffie, la A non lo aveva. La tua è quella bianca vero?

Spiegami meglio questa impostazione del pulsante di alimentazione? Non lo sapevo. Io come scheda madre ho preso la E rispetto alla A semplicemente perché mi serviva il connettore ottico sulla scheda madre per collegare l'amplificatore per le cuffie, la A non lo aveva. La tua è quella bianca vero?
si è quella bianca, è bellissima

Si si deve spegnere proprio il pulsante di alimentazione

Questa discussione riguarda proprio il tuo modello, aveva lo stesso problema risolto con "turn on MCR e power down"

Ah quindi intendi fisicamente lo 0/1 dietro l'alimentatore!😅 Proverò, per il momento ho attivato il MCR un paio d'ore fa e non è crashato nemmeno dopo due ore di gioco. Testo.
allroa hanno messo a posto anche i bios probabilmente hai il bios come il mio adesso che "spegne" la mobo dopo aver attivato l'MCR

Del resto sono uguali quindi è ovvio che abbiano il bios molto simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro