- Reazioni
- 38,405
- Punteggio
- 253
quello ha molte segnalazioni di rotturescusate ma ho visto questa offerta a tempo su amzon:
MSI su queste cose , come va ??
Io ti consiglierei QUESTO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello ha molte segnalazioni di rotturescusate ma ho visto questa offerta a tempo su amzon:
MSI su queste cose , come va ??
warehouse potrebbe essere un affare come un esemplare difettoso puoi provare male che va fai un resone ho trovato uno usato su Warehouse a 80 Euro, mi fido ?
potrebbe essere la pompa difettosa, o va o non va. Quelli che trovi su warehouse di solito hanno difetti estetici comunque, magari un graffio o un'ammaccatura. se sei fortunato è solo la scatola rotta e il prodotto è perfettamente nuovo di zeccaun esemplare difettoso che cosa comporta ? mi accorgo quando lo monto che non raffredda ?
beh dipende da che difetto ha, possono essere tante cose, magari una ventola non funziona magari la pompa è difettosa, magari non ha nulla, mica siamo veggentiun esemplare difettoso che cosa comporta ? mi accorgo quando lo monto che non raffredda ?
ho annullato l'ordine perchè ho letto meglio la descrizione e diceva che mancavano le viti di supporto ? ma come si fà a vendere un dissipatore senza le viti di supporto ??beh dipende da che difetto ha, possono essere tante cose, magari una ventola non funziona magari la pompa è difettosa, magari non ha nulla, mica siamo veggenti
Amico, tu stesso hai affermato che in passato hai buttato un pc perché avevi fulminato tutto con un dissipatore a liquido usato. Non ti sembra il caso di evitare di comprare di nuovo un dissipatore a liquido usato ?!ne ho trovato uno usato su Warehouse a 80 Euro, mi fido ?
++++++ ? ma nooo...ho comprato parecchie cose su Warehouse e mi ci sono trovato sempre bene, io ho sempre venduto cose a posto e spero che gli altri siano come me....poi l'altro dissipatore, ok che era usato, ma è durato 7 mesi, quindi secondo me è stato un caso...ci sono andato di mezzo io... solo un po di sfiga ?Amico, tu stesso hai affermato che in passato hai buttato un pc perché avevi fulminato tutto con un dissipatore a liquido usato. Non ti sembra il caso di evitare di comprare di nuovo un dissipatore a liquido usato ?!
E dajeee compralo nuovo sta allo stesso prezzo più o meno ( 10 euro in più ).
ok, anche se di solito posto tutto sul mio canale Youtube per non 'abbottare' il prossimo di 'picture'... ?38+25 di ventole = 63 cm. Ci sta vai tranquillo. Aspettiamo foto
alla fine credo che prendero questo, visto che sopra ho 35 CM dedicati per il radiatore e costa anche meno del 240
L'unica cosa assicurati che entri in larghezza, perché il radiatore è più grosso dei classici 240mm, per quello è estremamente efficiente. Nel mio vecchio case non entrava perché andava a toccare la scheda madre, ma nel mio nuovo case che è molto più grande è entrato senza problemi. Vedi sul sito ufficiale ci sta la larghezza del radiatore con ventole comprese, prendi un metro e vedi se ci entra.alla fine credo che prendero questo, visto che sopra ho 35 CM dedicati per il radiatore e costa anche meno del 240
Non te ne pentirai. Io avevo questo dissipatore sul mio vecchio i7 8700k oc e aveva temperature artiche xD poi quando ho sostituito la mia cpu con l'i7 11700k ero preoccupato perché la serie 11 di intel consuma e scalda tanto, ma con questo dissipatore come già detto le temp sono bassissime.Sul top case ho 165 x 345, il radiatore è 138 x 317, penso ci stia. ?
ordinato ??