Intel Core I9 11900KF Dissipatore CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un esemplare difettoso che cosa comporta ? mi accorgo quando lo monto che non raffredda ?
potrebbe essere la pompa difettosa, o va o non va. Quelli che trovi su warehouse di solito hanno difetti estetici comunque, magari un graffio o un'ammaccatura. se sei fortunato è solo la scatola rotta e il prodotto è perfettamente nuovo di zecca

un esemplare difettoso che cosa comporta ? mi accorgo quando lo monto che non raffredda ?
beh dipende da che difetto ha, possono essere tante cose, magari una ventola non funziona magari la pompa è difettosa, magari non ha nulla, mica siamo veggenti

I prodotti di warehouse sono resi qualcuno lo ha ordinato e per qualche ragione lo ha mandato indietro, può essere che non lgi entrava nel case o che il dissi avesse un difetto più o meno grave

beh dipende da che difetto ha, possono essere tante cose, magari una ventola non funziona magari la pompa è difettosa, magari non ha nulla, mica siamo veggenti
ho annullato l'ordine perchè ho letto meglio la descrizione e diceva che mancavano le viti di supporto ? ma come si fà a vendere un dissipatore senza le viti di supporto ??

ne ho trovato uno usato su Warehouse a 80 Euro, mi fido ?
Amico, tu stesso hai affermato che in passato hai buttato un pc perché avevi fulminato tutto con un dissipatore a liquido usato. Non ti sembra il caso di evitare di comprare di nuovo un dissipatore a liquido usato ?!
E dajeee compralo nuovo sta allo stesso prezzo più o meno ( 10 euro in più ).

Amico, tu stesso hai affermato che in passato hai buttato un pc perché avevi fulminato tutto con un dissipatore a liquido usato. Non ti sembra il caso di evitare di comprare di nuovo un dissipatore a liquido usato ?!
E dajeee compralo nuovo sta allo stesso prezzo più o meno ( 10 euro in più ).
++++++ ? ma nooo...ho comprato parecchie cose su Warehouse e mi ci sono trovato sempre bene, io ho sempre venduto cose a posto e spero che gli altri siano come me....poi l'altro dissipatore, ok che era usato, ma è durato 7 mesi, quindi secondo me è stato un caso...ci sono andato di mezzo io... solo un po di sfiga ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
38+25 di ventole = 63 cm. Ci sta vai tranquillo. Aspettiamo foto
ok, anche se di solito posto tutto sul mio canale Youtube per non 'abbottare' il prossimo di 'picture'... ?

Ultima modifica:
alla fine credo che prendero questo, visto che sopra ho 35 CM dedicati per il radiatore e costa anche meno del 240
L'unica cosa assicurati che entri in larghezza, perché il radiatore è più grosso dei classici 240mm, per quello è estremamente efficiente. Nel mio vecchio case non entrava perché andava a toccare la scheda madre, ma nel mio nuovo case che è molto più grande è entrato senza problemi. Vedi sul sito ufficiale ci sta la larghezza del radiatore con ventole comprese, prendi un metro e vedi se ci entra.

Sul top case ho 165 x 345, il radiatore è 138 x 317, penso ci stia. ?
Non te ne pentirai. Io avevo questo dissipatore sul mio vecchio i7 8700k oc e aveva temperature artiche xD poi quando ho sostituito la mia cpu con l'i7 11700k ero preoccupato perché la serie 11 di intel consuma e scalda tanto, ma con questo dissipatore come già detto le temp sono bassissime.
Ti consiglio comunque di fare un undervolt a quella cpu, io cosi ho abbassato ulteriormente le temp già fredde e i consumi max di 30/40 watt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità