beh scusa ho anche preso una MSI ACE che non è proprio l'ultima arrivata, ti devo dire che come accoppiata mi piace molto, ho controllato il VID con AIDA Engineer, effettivamente la gestione dinamica di questa mobo è molto aggressiva anche se contemporaneamente molto dinamica, quindi, vedi il valore VID passare da valori minimi a valori massimi in brevissimo tempo, tante che se la prendo adesso mentre ti rispondo....quindi direi che ...mi piace ?
Visualizza allegato 433248
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando mi arriva l'AIO facciamo le cose serie, ora con questo dissipatore, leggo al massimo il forum e faccio giusto due prove stupide....tanto per assaporare ?
su questo concordo in tutto e per tutto anche se non è il mio modo di vedere, ma ci stà. Io faccio editing audio & video , quindi mi serve molto l'NVME veloce oltre al resto...?
Scusate, considerando tutti gli errori possibili e immaginabili, considerando il dissipatore non proprio idoneo (Noctua NH-L12S) , considerando tutto, quella su questo processore è solo una fallace propaganda AMD a questo punto ??
Visualizza allegato 433251