Domanda dissipatore su 9800x3d

Pubblicità

Davide27@

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao!
Ho un Noctua NH-D15 comprato nel 2019 e vorrei sapere se può andare bene su un Ryzen 7 9800X3D.
Preferisco dissipatori ad aria, quindi mi chiedevo se questo possa essere ancora adeguato per raffreddarlo bene oppure se sarebbe meglio valutare un modello più recente.
Grazie!

Ho un Noctua NH-D15 comprato nel 2019 e vorrei sapere se può andare bene su un Ryzen 7 9800X3D
il dissipatore è compatibile con la CPU a patto che in scatoila tu abbia il kit Noctua NM-AM5/4-MP83
se non ce l'hai, se hai conservato scontrini o ricevute d'acquisto puoi scirvere un'email a Noctua allegandoli e te lo invia gratis, altrimenti lo compri su Amz

Va bene ,grazie mille . Ho comprato già tutto per il mio Noctua Nhd15 , ma avendo una scheda madre x870 tomahawk se utilizzo l’offset può entrare il dissipatore o va in conflitto con la gpu sennò utilizzo quello standard normale. Ovviamente proverò a vedere se entra dentro .

Devo vedere quando monto se entra tutto e non va nulla in conflitto . Ho già preso nm-amb12 e nm-am5/4-Mp83 come kit per l’nhd15 . Comunque grazie mille .

tra l'altro, la disposizione orizzontale dei tubi del Noctua è ideale per die sviluppati in altezza mentre i nuovi Ryzen si sviluppano prevalentemente in larghezza... non a caso Noctua consiglia (se possibile) di ruotare il dissipatore di 90 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro