Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che mobo hai?avevo letto che da8rbauer aveva overclockato con il bclk , però almeno la mia mobo non permette tale modifica
Z690 msi edgeche mobo hai?
Perché per overcloccare la cpu liscia tramite bclk serve una mobo con generatore di clock esternoavevo letto che da8rbauer aveva overclockato con il bclk , però almeno la mia mobo non permette tale modifica
Di che ram parliamo ?Posto qua un bench che ho fatto così su due piedi di fretta a 5ghz ma mi sono accorto che ste cpu consumano un botto
e ho problemi con le ram se le metto a 3600mhz 1.34v regge i bench e test ..ma quando gioco crasha e fa schermata blu
se metto profilo xmp non parte proprio il pc
corsair vegance rgb pro 2 banchi da 16gb 3600mhz cl 18Di che ram parliamo ?
Ok, hai detto che devi metterle a 1,34v per far almeno avviare il pc e fare i bench, ma il profilo xmp che tensione terrebbe di suo ?corsair vegance rgb pro 2 banchi da 16gb 3600mhz cl 18
e scheda madre gigabyte z690 gaming x
sinceramente non saprei dirti, lo messo a 1.34v perchè cercando in giro qua e la dicevano che a 1.34 il problema sparisse, in parte lo ho risolto almeno si avvia e riesco a fare i test ..però vorrei riuscire anche a giocarci a 3600 ed avere un sistema stabile,devo provare a 1.35 ma non credo cambi per un 0.01Ok, hai detto che devi metterle a 1,34v per far almeno avviare il pc e fare i bench, ma il profilo xmp che tensione terrebbe di suo ?
Di solito impostano almeno 1,35v... ?
no no in game con le ram lo fatto con il processore stock.. si ho solo messo 3600mhz e v a 1.34 ,non ho toccato niente d'altroQuando ti crasha nei giochi, hai l'oc a 5Ghz attivo oppure la cpu stock con solo le ram "modificate" a 1,34v - 3600Ghz ?
Sarebbe utile avere anche i timings tra l'altro... lasci (giustamente) quelli del profilo xmp, giusto ? ?
ma da hwinfo che valore leggi su vram?no no in game con le ram lo fatto con il processore stock.. si ho solo messo 3600mhz e v a 1.34 ,non ho toccato niente d'altro
ho postato due screen il primo è stock e il secondo è con il v1.34 a 3600 mhz
vram?non è della scheda video la vram? su hwinfo nelle ram mi fa vedere solo la temperatura..e nei voltaggi non so come si chiama quello della ram..così come vedi nello screen è tutto stock,se mi sai dire quale è quello della ram..riprovo a mettere 1.35 e 3600mhz e guardo quanto mi segna su hwinfoma da hwinfo che valore leggi su vram?