Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Osservandoli si vede come in single core il 12600k è più alto del 12700Aggiornata la classifica con i punteggi (quelli condivisi) di @bobo2001 @giar1972 e @Destroy139
Come sempre se ho dimenticato qualcuno ditemelo grazie !
Potresti linkarlo ? O dirmi il numero del messaggio ? Non riesco a trovarlo ?se vuoi puoi aggiungere anche il mio cb23?
No perché dipende praticamente zero dalle ram quel bench. ?secondo voi riuscirei a fare 20k in cb23 con ddr4 4000cl14? chi me le presta??
Domandona... Cosa posso modificare dal bios oltre al PL per la cpu non K?No perché dipende praticamente zero dalle ram quel bench. ?
Semmai dovresti farti prestare un dissipatore migliore, è la temperatura il tuo limite (come praticamente sempre quando si parla di oc su intel se non erro).
Ps. Più semplice ancora sarebbe alzare gli E cores, che sono abbastamza freschi pare.
dirò una caxxata...alzare il clock del bus da 100 a 101 ad esempio?Domandona... Cosa posso modificare dal bios oltre al PL per la cpu non K?
Domandona... Cosa posso modificare dal bios oltre al PL per la cpu non K?