Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio questa slide per il 9800x3D comunque bene, si inizia ad aumentare la frequenza delle RAM che CL saranno quelle? 38?
Arrow sembra reagire bene alle RAM ad alta frequenza. Passare da delle 6000MT/s a delle 8200MT/s si rosicchia qualche FPS.
le RAM sono le G.Skill Trident Z5 CK DDR5-8200 (CUDIMM), quindi cl40.Voglio questa slide per il 9800x3D comunque bene, si inizia ad aumentare la frequenza delle RAM che CL saranno quelle? 38?
Perchè vedo queste per esempio che costano una cifra onestissima e sono CL38, meglio ancora!le RAM sono le G.Skill Trident Z5 CK DDR5-8200 (CUDIMM), quindi cl40.
Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
giusto! prendiamo un mac mini con M4Basta consigliare AMD! Dobbiamo salvare la concorrenza!
Su forza, dai il buon esempio e compra un core ultra 9 285k, Pat te ne sarà grato.Basta consigliare AMD! Dobbiamo salvare la concorrenza! Da oggi solo Intel!
Anche se, sotto sotto, non è poi così una battuta...
Guarda, anche io ci stavo pensando ad arrow, il 265k mi stuzzica non poco. Sicuramente un altro annetto me lo farò ancora con il 12700k, così almeno faccio scendere un po' i prezzi di cpu e soprattutto mobo dato che ora sono folli.Io pensavo, seriamente, all'entry level. Ma verso maggio.
perchè ti butti sul 265k? devi lavorarci?Guarda, anche io ci stavo pensando ad arrow, il 265k mi stuzzica non poco. Sicuramente un altro annetto me lo farò ancora con il 12700k, così almeno faccio scendere un po' i prezzi di cpu e soprattutto mobo dato che ora sono folli.
no, puro sfizioperchè ti butti sul 265k? devi lavorarci?
Manda mandadai se vuoi ti regalo il mio 12700k, così io mi prendo un 265k.
Voleva essere una battuta ma a quanto pare un fondo di verità c'era.non aver trovato l'accordo con Intel per le nuove fabbriche qui in Italia è la più grande fortuna sia capitata a questo paese dal '45.