Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppio? Per i core ultra 5 e ultra 7 i prezzi mi sembrano allineati con i prezzi che avevano i 14000, cioè circa 300 euro per il 245k e 400 euro per il 265k, mentre il 285k ancora non si trova. Sono prezzi alti sì, ma sono usciti da poche settimane e ancora la disponibilità è bassa, però il doppio dei prezzi non li ho visti sinceramente.resta il fatto che se non offri le stesse prestazioni della concorrenza, non puoi pretendere di vendere i tuo prodotti al doppio del prezzo
ma non dovevano proprio proporli a quel prezzo, se perdi metà del fatturato, non mi vendi un prodotto "entry level" come l'i5 a 350€, cerchi di guadagnarci di meno, ma lo rendi appetibile al pubblico, per riprendere quote di mercato, è la base del marketingDoppio? Per i core ultra 5 e ultra 7 i prezzi mi sembrano allineati con i prezzi che avevano i 14000, cioè circa 300 euro per il 245k e 400 euro per il 265k, mentre il 285k ancora non si trova. Sono prezzi alti sì, ma sono usciti da poche settimane e ancora la disponibilità è bassa, però il doppio dei prezzi non li ho visti sinceramente.
quando si assesteranno i prezzi per intel, AMD li taglierà come ha sempre fatto, dato che il grosso dei guadagni li ha fattiPer il discorso prestazioni, in parte hai ragione, su alcuni aspetti le cpu amd sono migliori quindi se una persona è orienta al solo gaming può considerare solo un 7800X3D o il nuovo 9800X3D. Se si vuole una cpu un po' a tutto tondo, si può considerare anche intel secondo me (quando i prezzi si assesteranno ovviamente), si perde qualche FPS ma alla fine si gioca lo stesso.
speriamo che stavolta ce la facciano veramente a mettere una pezza in tempi brevi, non come i fix per i problemi con la serie 13 e 14...Secondo una recente intervista a Robert Hallok intel sarebbe consapevole delle prestazioni deludenti in gioco e sarebbe pronta nel prossimo futuro a migliorare le prestazioni in gioco che sono risultate molto deludenti.
Secondo Hallok il problema sarebbe attribuito ad una serie di fattori sui quali stanno effettuando analisi approfondite per risolvere al più presto il problema, in modo che i processori vadano finalmente meglio in gioco.
Tuttavia non ci si aspetta balzi da gigante, ma quanto meno il raggiungimento di prestazioni simili a Raptor lake ma con ovvio benefici sull'efficienza dei processori.
Hallow ha parlato di una latenza della memoria piuttosto elevata, ma ha anche puntualizzato che le prestazioni deludenti non possono dipendere solo da questo fattore ma di un insieme di concause che riguardano anche i bios.
Ha concluso dicendo che ci saranno presto aggiornamenti che porteranno sicuramente ad un miglioramento della situazione e che questi sono previsti tra la fino di Novembre e Dicembre
Speriamo!Dite che a maggio o giugno i prezzi caleranno anche sulle schede madri?
Considerando che le vendite di Arrow Lake non decollano, posso mettere entrambe le mani sul fuoco sul fatto che tra un paio di mesi le Z890 le ritroverai nelle bustine delle patatine.Dite che a maggio o giugno i prezzi caleranno anche sulle schede madri?
non è detto purtoppo, certamente i prezzi un pò caleranno, come sempre accade perchè è fisiologico, ma in certi ambiti dubito che questa generazione di processori sarà competitiva, specialmente se si vedono le cose in mabito gaming.Considerando che le vendite di Arrow Lake non decollano, posso mettere entrambe le mani sul fuoco sul fatto che tra un paio di mesi le Z890 le ritroverai nelle bustine delle patatine.
Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk