- Reazioni
- 34,314
- Punteggio
- 253
In questi settori possono influenzare i prezzi, se è poca la richiesta fermano le produzioni e la "bilanciano" con la domanda"Se la richiesta sarà poca, i prezzi inevitabilmente caleranno per la famosa legge della domanda e dell'offerta. Il calo secondo me, per questa generazione sarà più rapido e più marcato rispetto al passato proprio perché le persone non hanno accolto favorevolmente questi arrow.
ma il fatto è che ci sono processori molto validi al livello produttivo anche dall'altra parte, con il fatto che le schede madri costano già poco ed hanno assicurato un supporto almeno fino al 2027 ( e oltre)In produttività non sono malvagi e in gaming posso migliorare un pochino con l'uscita dei fix che ha promesso intel, ma non raggiungeranno mai e poi mai un Amd X3D. Poi dipende sempre dal target di utente e dal prezzo finale, se per esempio dovesse calare, che ne so, a 250/280 euro il 265k, io lo prenderei. Perché a me anche fare 15-20 fps in meno (con una RTX 4090) non importa tanto, mi importa di più il prezzo della piattaforma e non ci penso minimamente a spendere 400 euro di processore e più di 300 euro di mobo. Alla fine tutto si riduce al prezzo finale più che alle prestazioni in sé. Poi gli enthusiast che spendono centinaia di euro anche per il mezzo fps in più, ci sono e ci saranno sempre, e si possono rivolgere tranquillamente dall'altra sponda.
Questa generazione non la vedo "benissimo"
Ultima modifica: