Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la puoi disattivare e potresti installarne una aggiuntivaprincipalmente sono preoccupato che non funzioni più la scheda di rete
se non dovesse funzionare sarebbe un disastro, non potrei nemmeno cercare i driver...
dammi il modello preciso del notebook che ti metto i link per i drivernon mi funziona il blututh.......quindi nemmeno il mouse...
per fortuna invece la scheda di rete va
c'è una targhetta sotto di solito prendi da li i datiposso pubblicare il numero di serie o è rischioso?
perché sono riuscito a trovare il sito da cui effettuare i download ma sono tanti...
ciao mi trovo nella tua stessa situazione ho un raid0 di ssd prima di formattare entro in bios rompo il raid e lo ricreo così che il sistema lo riconosca come vuoto.Bravo fede seguo sempre la tua guida.
Piccolo off topic,se oltre al disco in cui installo Windows ho 2 hd in raid 0 è lo stesso o meglio eliminare il raid?anche se non so come fare.....
Poi il raid è meglio farlo dal bios o da Windows o è uguale?
Grazie
perfetto entra in bios e fammi qualche foto vediamo come fare... con la mia asrock e uefi faccio tutto dentro il uefi e viaFede è in firma il pc...xd.
Adesso dopo l’installazione di Windows li ho ripristinati a semplici.
Dal bios non so come fare il raid,me l’aveva fatto un amico.
Io dopo una formattazione passata l’ho fatto con Windows ma ogni tanto avevo problemi.