GUIDA Installazione Windows 10 for Dummies

Pubblicità
l'altra rideva troppo?
1d64dd8f8031ec6f4ee5b568091c2b1b.jpg
era la pennetta che aveva problemi logistici, o semplicemente tocca scaricarlo per forza e non copiarlo di pennetta in pemnetta

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti,io ho un problema a far partire il notebook con la pendrive.Se la lascio attaccata,quando accendo mi rimane bloccato alla schermata e non mi fa scegliere setup o boot option.
Se non la inserisco tutto parte correttamente.
Poi se entro nel bios,nella lista dove scegliere l’ordine di avvio,mi da soltanto i due hdd interni e la scheda realtek
Come bios ho Aptio american megatrends
C’è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Vi ringrazio in anticipo:)

Salve a tutti,io ho un problema a far partire il notebook con la pendrive.Se la lascio attaccata,quando accendo mi rimane bloccato alla schermata e non mi fa scegliere setup o boot option.
Se non la inserisco tutto parte correttamente.
Poi se entro nel bios,nella lista dove scegliere l’ordine di avvio,mi da soltanto i due hdd interni e la scheda realtek
Come bios ho Aptio american megatrends
C’è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Vi ringrazio in anticipo:)
se hai più porte usb prova altre porte le altre

ciao a tutti
ho un portatile Toshiba satellite skullcandy
intel i5-5200U@2.200GHz 64 bit 8 GB RAM
il pc è nativo win 8.1 passato poi a win 10 a cui ho da poco cambiato l'HD (IN GARANZIA)
a me sembra più lento di prima e ho paura che il tutto nasca da come ho fatto il passaggio a win 10
ed allora volevo fare questa installazione pulita
ho un dubbio
se cancello tutto come faccio per i driver e gli applicativi presenti sul portatile?

grazie

ciao a tutti
ho un portatile Toshiba satellite skullcandy
intel i5-5200U@2.200GHz 64 bit 8 GB RAM
il pc è nativo win 8.1 passato poi a win 10 a cui ho da poco cambiato l'HD (IN GARANZIA)
a me sembra più lento di prima e ho paura che il tutto nasca da come ho fatto il passaggio a win 10
ed allora volevo fare questa installazione pulita
ho un dubbio
se cancello tutto come faccio per i driver e gli applicativi presenti sul portatile?

grazie
per i driver nessun problema per gli applicativi... dipende da cosa hai ... se hai tipo chrome e altri programmi sono tutti reperibili in rete... magari dicci i più usati e vediamo come aiutarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro