GUIDA Installazione Windows 10 for Dummies

Pubblicità
Eliminando le partizioni con il tasto non mi permette di proseguire l'installazione perché si ferma con un trattino nell'angolo in alto a sinistra. Devo premere ctrl + alt + canc più volte per tornare alla schermata. Ora che ha completato e si è avviato non si spegne più. Il monitor sì, ma il case resta acceso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho toccato il bios, tranne per rimettergli windows come primo avvio a fine installazione sennò non partiva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao @Federico83
In settimana, se tutto andra bene, spero di assemblare e installare il primo pc e primo Windows :)
Leggendo questa "bibbia" ho un dubbio per quanto riguarda la formattazione del SSD/HDD. Nella quida abbiamo uno solo con varie ripartizioni che andremmo poi a fare magie:strega: con Shift+F10

ATTENZIONE DOMANDA :giudice:
Quali sono (se ci sono) le differenze e nel caso passi da sequire in caso di SSD+HDD?

Probabilmente mi fascio la testa prima di romperla pero voglio essere preparato per l'ora X. Se no, un appunto nel primo topic aiuterebbe :ok:

:thanks: a lot!

Ciao @Federico83
In settimana, se tutto andra bene, spero di assemblare e installare il primo pc e primo Windows :)
Leggendo questa "bibbia" ho un dubbio per quanto riguarda la formattazione del SSD/HDD. Nella quida abbiamo uno solo con varie ripartizioni che andremmo poi a fare magie:strega: con Shift+F10

ATTENZIONE DOMANDA :giudice:
Quali sono (se ci sono) le differenze e nel caso passi da sequire in caso di SSD+HDD?

Probabilmente mi fascio la testa prima di romperla pero voglio essere preparato per l'ora X. Se no, un appunto nel primo topic aiuterebbe :ok:

:thanks: a lot!
easy l'hdd lo colleghi a installazione finita del sistema poi lo formatti e ci metti dentro i tuoi dati

719265e3262175bac63c116b440698a0.jpg

L'ho fatto tramite chiave USB... aiuto

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai seguito passo dopo passo?
Io ieri sono riuscito senza minima difficoltà su SSD. Prova di inziare da capo. E non scordarti di aggiornare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro