vincenzo9891
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa la discussione che hai aperto non venire a piangere qui... fino a prima hai detto che sull'altro pc partiva tutto e si disk1 solitamente è la chiavetta usbCiao a tutti, mi aggancio a questa discussione perché ho un problema...
Ho creato la penna bootatle, ho dato partire l'installazione, poi ho fatto shift+f10 e ho rasato il mio ssd 960 evo...
Fin qui tutto, ok c'era poi un altro disk 1, pensavo fosse una partizione e lo rasato anch'esso.
Fatto ciò è crashato tutto, ora se parto da BIOS e scelgo hd ovviamente non parte, se scelgo chiavetta.... Non parte.
Secondo voi come un babbo, con shift+f10 ho formattato anche la chiavetta USB che stavo usando per istallare Windows?
Non ho un altro pc per provare ma potrebbe quello?
Grazie a tutti
se il tuo notebook è uscito con la home e hai fatto boot uefi allora si è del tutto normaleUsando MCT con il mio portatile non ho la possibilità di scegliere l'edizione. Mi ha scaricare solo la versione Home.
Ho sbagliato qualcosa?
mi elenchi i passaggi che hai fatto per creare la pen?Sto scaricando win 10 per installarlo sul nuovo PC di un amico. Pensavo di avere la possibilità di fargli installare la versione pro (ovviamente acquistando apposita licenza).
Come posso fare?
nei miei passaggi è indicato anche come scegliere tutte le versioni quindi non vedo perchè non dovrebbe uscire... se la hai provata sul tuo pc che monta la home e fai boot uefi il sistema riconosce già da se il serial e quindi fa partire direttamente l'installazione della homeEsattamente quello che hai fatto tu.
Unica cosa, ho selezionato subito la penna USB, anziché scaricare la ISO.