Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AIUTOOOO:suicidio::suicidio::suicidio:Abbiate pazienza mi rivolgo specialmente a @Stefano Novelli che nella guida ha evidentemente scritto: STEP 3. Preparazione del BIOS/UEFI
Con tutta la spiegazione del settaggio del BIOS/UEFI --> io quello intendevo :D
lascia quello di default senza ripeterlo. verifica il bios seguendo le guide in rete, poi procedi col cover.il primo dart e nv disable me li da di default
Che problemini?da el capitan a sierra ne vale la pena?
non userei comunque siri, e su sierra, dovrei risolvere pure 2 problemini.
sul capitano ho una macchina perfetta
qualche artefatto grafico in alto a sx. anche se, forse ho letto che sia stato sistemato.Che problemini?
QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER FAVORE CHE SONO NELLA M.E.R.D.A FINO AI CAPELLI:suicidio:Abbiate pazienza mi rivolgo specialmente a @Stefano Novelli che nella guida ha evidentemente scritto: STEP 3. Preparazione del BIOS/UEFI
Con tutta la spiegazione del settaggio del BIOS/UEFI --> io quello intendevo :D
Per il settaggio BIOS come da guida, non tutte le MoBo hanno le stesse voci identiche come segnalate, ma se cerchi e magari approfondisci sul web gli acronimi/sigle, capisci di cosa si tratta e cercando tra le spunte del tuo BIOS trovi la corrispondente voce da impostare.QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER FAVORE CHE SONO NELLA M.E.R.D.A FINO AI CAPELLI:suicidio: