GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
puoi provare a inserire le ram nello slot più vicino alla cpu?
o magari, avviare con un solo banco, sempre quello più vicino alla cpu

no, prova direttamente con sierra.
sierra e el capitan sono molto simili. io, con la stessa guida, ci installo sia capitano che sierra.

no, prova direttamente con sierra.
sierra e el capitan sono molto simili. io, con la stessa guida, ci installo sia capitano che sierra.
Aaaah mi stavo già preoccupando di dover scaricare il file di El capitan con la mia ADSL 8 mega

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono da MacBook Air è normale che Unibeast ci metta un secolo per preparare la chiavetta? è una sandisk cruzer da 32 GB

è normale. mediamente 20 minuti.
io ne metto 4 di minuti con HDD da 40 GB via USB preparando l'installer da terminale

Giusto per riprovare prima di seguire la guida di kernele ho rifatto la USB con clover e stavolta ha bootato. Ora sta installando... Intanto vi ringrazio, poi cerchiamo di capire come far funzionare tutto l'hardware.

ADD: Vi sto scrivendo da Sierra installato correttamente. Il problema ora e` abilitare la RX480 4GB che viene letta come una R9. Le guide dicono di modificare un file kext chiamato AMDRadeonX4100.kext che pero` non ho nella cartella kext. Me lo devo procurare io?
Inoltre secondo problema: come faccio ad abilitare l'audio? E le porte USB del pannello frontale?
Ah durante il boot non posso premere cmd+R che non entra in recovery ma mi da` il simbolo del divieto e resta inchiodato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro