Buongiorno ragazzi, mi sto approcciando da qualche tempo agli Hackintosh, e seguendo scrupolosamente la guida qui sul Forum, sono riuscito a terminare l'installazione di Sierra in configurazione UEFI.
Vi posto il mio hardware e vi spiego quali sono i miei problemi:
MB: Msi B150m Bazooka(Lan RTL8111H, Audio ALC887)
Cpu: Intel Core i5 6500 skylake.
Ram: 2x4gb Corsair 2133mhz Vengeance CL13
VGA: Nvidia GTX 960 Msi Gaming 2g.
SSD: Samsung 750 evo 250gb
PSU : Corsair VS 450w
CASE : Corsair Cordbide SPEC-M2 .
I problemi riguardano il post installazione con Multibest, premesso che al primo avvio il sistema mi riconosce in automatico i Driver della Lan, facendomi navigare,successivamente alla configurazione con Multibest,seguendo le impostazioni UEFI e scegliendo i soli kext che riguardano la mia scheda madre messi nella descrizione sopra, non solo Audio e Video non vengono rilevati ma perdo anche l'uso della LAN, che non viene più riconosciuta.
La Lan sono riuscito a farla ripartire impostando il valore "TRUE" su Fix Lan in Clover config.plist, Audio e Video sono in acque profonde.
Ho letto in giro che esiste una versione compatibile per il controller audio ALC887 su chipset 100( essendo il mio b150 dovrebbe riguardarmi), sapreste postarmi quello giusto e le modalità di installazione?
I Web Driver nvidia per Sierra invece non riesco proprio ad abilitarli, li scarico , installo , setto sia su Clover al boot che in alto a sinistra sulla scrivania la preferenza a Nvidia Webdriver, do la password e al Restart , nulla non si attivano e mi ritrovono le impostazioni sempre settate su OSX graphic default, non vogliono sapere di attivarsi i WebDriver.
Sapreste dirmi perché?
Grazie anticipatamente!