GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
E per la scheda video? Mi viene vista come una R9 e su tonymacx86 parlano tutti di un AMDRadeon4000 kext da modificare che io non ho nella cartella kexts. Dove li trovo i kexts?

devi cercarli su internet ma se non devi giocarci e ti lavora senza sfarfallii potresti anche lasciarlo così

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cioè devo cercare i kext su internet? E poi una volta trovato il file kext come lo faccio leggere a multi Beast? Non credo che basti semplicemente copiaincollarlo nella cartella extension. Conosci un buon sito dove trovare questi kext?
Grazie per l'aiuto

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cioè devo cercare i kext su internet? E poi una volta trovato il file kext come lo faccio leggere a multi Beast? Non credo che basti semplicemente copiaincollarlo nella cartella extension. Conosci un buon sito dove trovare questi kext?
Grazie per l'aiuto

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
co sono delle utility kext wizard o altre, fanno poi loro il lavoro sporco si devi cercare online caso per caso

Apri clover configurator ,monta efi .vai su boot a sinistra. Poi a destra in alto Seleziona cliccandoci sopra xmpDetection=yes probabilmente ora è su "no" (è in blu)

Volendo se non hai quella app potresti anche modificare manualmente il config.plist
Buone feste

Fatto funziona non mi ero accordo che fosse su NO... Grazie

Ciao ragazzi,
Ho un lenovo b590 con i3 3110M, sto usando una USB 2.0 da 32gb
Ho seguito la guida mettendo legacy invece di uefi e impostando sul bios legacy only.
Faccio partire l'installazione arriva alla mela e si riavvia clover, usando il verbose esce solo il trattino e si riavvia senza scrivere niente.
Ho provato quindi con verbose, disable power nap, don't reboot on panic e con i debugging kext, ma ancora nulla oltre al trattino. A questo punto ho rifatto la chiavetta impostando uefi al posto di legacy.
Faccio partire tutto aggiungendo verbose e lasciando nv_disabled=1, nelle scritte ho letto kernel cache e ho provato a far partire senza la cache, schermo nero niente scritte.
Allego le scritte che uscivano, c’è qualche soluzione?

OsxAptioFix2Drv : starting overrides for system\library\coreservices\boot.efi
Using reloc block: no, hibernate wake: no
Using safe mode
Error allocating 0x13 pages at 0x0000000000100000 alloc type 2
Error loading kernel cache (0xe)
Boot failed , sleeping for 10 seconds before exiting...

ma stai provando con sierra o el cap? a me lo fa con sierra lo stesso medesimo scherzo, con uni 8 e cap mi si installa senza problemi. Ti direi di provare col capitano fin quando non faranno un uni più arricchito

Stavo provando con Sierra, adesso ho provato con El Capitan e mi da lo stesso errore, ho provato il boot con ogni configurazione possibile... sob

Ciao a tutti,
ho processore AMD, al momento del boot da USB mi da !!!! X64 Exception type 0000....006 !!!! Forse e già stato postato ma non trovo nulla... Qualcuno potrebbe darmi un'idea?

Ho creato una usb boot con chamaleon aggiungendo il file mach_kernel, non mi da più quell'errore ma sono bloccato alla schermata

Darwin/x86 boot v5.0.132 - chameleon v2.2 svn r2404
Build date: 2014-10-17
3838MB memory
VESA v3.0 16MB (ATI ATOMBIOS)
Press Enter to start up Darwin/x86 with no options, or you can:
Type -v and press Enter to start up with diagnostic messages
Type ? and press Enter to learn about advanced startup options

boot:

se faccio invio si inchioda sul logo Apple, se metto la USB con Yosemite zone.dmg creata con transmac non succede nulla...

Il PC e un HP G62-a11EL con processore AMD Athlon II Dual Core P320 da 2,1 GHz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro