GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
guarda non so se ti sono utile ma se apri il pdf delle istruzioni del multibeast, ti dice dove posiziona le kext nelle cartelle di sistema, se lo leggi magari ti aiuta a capire dove metterle...
io ho provato con kext wizard ma me li carica in system\library\exentions e non credo li carichi li. io so che li carica da library\extensions ma non riesco a metterli semplicemente spostandolo col mouse....

PROBLEMA: al termine della installazione con Unibeast il computer mi crea 2 dischi-cartelle una nominata EFI e l'altra USB (cioè la mia chiavetta che ho rinominato io) poi quando vado a rimuoverle la chiavetta EFI viene autoeliminata e all'interno di USB trovo solo "installazione Os sierra" e una cartella totalmente vuota:muro:

PROBLEMA: al termine della installazione con Unibeast il computer mi crea 2 dischi-cartelle una nominata EFI e l'altra USB (cioè la mia chiavetta che ho rinominato io) poi quando vado a rimuoverle la chiavetta EFI viene autoeliminata e all'interno di USB trovo solo "installazione Os sierra" e una cartella totalmente vuota:muro:
è normale

Ciao ragazzi vediamo chi mi può aiutare, essendo che sono alle prime armi su Hackintosh, ho due problemi che sono:
1) La scheda video integrata che è 4400 hd dopo aver installato i kexth prima è dopo lo schermo sfarfallia;
2) Non riesco ad attivare l'audio hdmi.
Chiedo un vostro aiuto.
Se è possibile avere una guida (video) e kexth giusti per risolvore i miei problemi.

La mia configurazione
- Asus H81I-Plus Mini ITX
- INTEL Core i3-4170 (Haswell Refresh) Dual-Core 3.70 Ghz GPU Integrata HD 4400

Ciao ragazzi vediamo chi mi può aiutare, essendo che sono alle prime armi su Hackintosh, ho due problemi che sono:
1) La scheda video integrata che è 4400 hd dopo aver installato i kexth prima è dopo lo schermo sfarfallia;
2) Non riesco ad attivare l'audio hdmi.
Chiedo un vostro aiuto.
Se è possibile avere una guida (video) e kexth giusti per risolvore i miei problemi.

La mia configurazione
- Asus H81I-Plus Mini ITX
- INTEL Core i3-4170 (Haswell Refresh) Dual-Core 3.70 Ghz GPU Integrata HD 4400
guarda se vai su youtube trovi tante guide se metti installazione sierra io ho seguito questa qui:

Grazie per avermi risposto, per installare Sierra ho seguito questa guida di youtube che hai inserito, ma non riesco a trovare una buona guida per HDMI e HD 4400, se mi potresti aiutare.
Grazie e Ciao

P.S. Una domanda stupida, se installo su una macchina virtuale Sierra, e prendo le informazioni per l'HDMI e HD 4400 e kexth, andranno bene per una installazione pulita.

Grazie per avermi risposto, per installare Sierra ho seguito questa guida di youtube che hai inserito, ma non riesco a trovare una buona guida per HDMI e HD 4400, se mi potresti aiutare.
Grazie e Ciao

P.S. Una domanda stupida, se installo su una macchina virtuale Sierra, e prendo le informazioni per l'HDMI e HD 4400 e kexth, andranno bene per una installazione pulita.
ma parli per l'audio? prova su multibeast/drivers/audio a usare la spunta su optional hd3000/hd4000 ecc

ma perche che problemi hai con la scheda video? purtroppo se non hai un buon hardware sfido che riesca ad andare bene. Prima di fare un hackintosh devi vedere se hai l'hardware adatto. Prova a cercare in rete

Fai lavorare unibeast fino alla fine e nel mentre puoi anche chiudere le due finestre, quando finisce rimuovi in sicura o spegni il mac. Ti fa due partizioni di cui una non visibile.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro